jhonnie jackson per come melo ricordo io è tutto petto-spalle-bicipiti-trapezio e testa.... imho non ha le linee e anche cmq le masse per poter competere bene.... mi ricordo che il gap con il lower body era abbastanza...
La strada per l'Olympia - tutte le immagini qua -
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiojhonnie jackson per come melo ricordo io è tutto petto-spalle-bicipiti-trapezio e testa.... imho non ha le linee e anche cmq le masse per poter competere bene.... mi ricordo che il gap con il lower body era abbastanza...Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
c'è un link per vedere il mr.o il giorno sucessivo? magari su megavideo o su bb.com?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioNel video a me piace parecchio, mi ha sorpreso sinceramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioAhh, i genitori di Heath non gli assomigliano per nulla
Shawn Ray interviews Phil Heath's parents at the 2010 Mr Olympia
Olympia Press Conference Recap with Shawn Ray and Flex WheelerDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
ma scusate per vederlo in diretta dovrei collegarmi domenica mattina in streaming?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiojhonnie jackson per come melo ricordo io è tutto petto-spalle-bicipiti-trapezio e testa.... imho non ha le linee e anche cmq le masse per poter competere bene.... mi ricordo che il gap con il lower body era abbastanza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giuliocesare72 Visualizza MessaggioRagazzi, qualche esperto del computer mi puo' dire se e' possibile registrare una trasmissione in streaming?
GrazieAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiojhonnie jackson per come melo ricordo io è tutto petto-spalle-bicipiti-trapezio e testa.... imho non ha le linee e anche cmq le masse per poter competere bene.... mi ricordo che il gap con il lower body era abbastanza...Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioNon serve, c'è la replica accessibile quando vuoi, per registrare lo stream comunque ti devi alzare alle 4, è già stato detto più volte...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Ripeto se uno non vuole può anche non alzarsi alle 4 su bb.com c'è la replica e te la puoi guardare quando vuoi bastare andare a vedere sul link postato gia 1000 volte
Bodybuilding.com - The 2010 Olympia Weekend Main Page! - Bodybuilding Contests
c'è la casella streaming e la casella replay che te lo guardi quando vuoi basta solo non farsi dire chi ha vinto
Questa sera c'è il pre gara dei big interessante anche quello e poi la gara bikini e figureIl primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
Jay:
It's 5:22am in vegas here and I just wanna say thanks to all my fans that have been on my side since I started bodybuilding. Its a dream come true for me since I was a teenager to win the Mr.Olympia. You wanna take my title away from me?? You're gonna have another thing coming. LET THE GAMES BEGIN!!
Commenta
-
Commenta