com'è messo martinez?
La strada per l'Olympia - tutte le immagini qua -
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
domenica mattina dove posso collegarmi per vedere i video e sapere i risultati?
Grazie e forza Phill Heath su cui non puntate un copeco ma... vedremo.WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggionon vedo l'ora che sia domani notte
Commenta
-
-
yesOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosarà il più stratosferio line up della storia dell'olympia- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioma domani notte, - 19 ore
Commenta
-
-
-
il link esatto qual è? però stanotte è la finale? Non è sabato su domenica? siete sicuri che stanotte non sia la pre selezione? Non so come si chiama...WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioallora alle 4 meno 15 stanotte in streaming appuntamento ehehe... ma sicuro regge il server di bb.com vero?? saremo 10miliardi a guardarlo- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggioil link esatto qual è? però stanotte è la finale? Non è sabato su domenica? siete sicuri che stanotte non sia la pre selezione? Non so come si chiama...VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioma stanotte che c'è??? la finale e domenica mattinaVIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
Commenta