La sponsor sempre bello in evidenza
La strada per l'Olympia - tutte le immagini qua -
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioLa sponsor sempre bello in evidenzasigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
lo sguardo di jay è determinazione allo stato puro..respectil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
leggendo un poco vari magazine e forum d'oltreonceano traspare il fatto che abbia proprio cabiato testa dalla sconfitta per sua mano contro dexter, credo che anche quest'anno vincerà lui; ma fatevi due risate; prendetevi dei giornali o delle immagini di soli2-3 olympia fa; il livello non è cresciuto!!!!!!!!---è semplicemente un altro sporti primi 15 all'olympia, non i primi 6 , sono stupefacentisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Jay a mani basseOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioleggendo un poco vari magazine e forum d'oltreonceano traspare il fatto che abbia proprio cabiato testa dalla sconfitta per sua mano contro dexter, credo che anche quest'anno vincerà lui; ma fatevi due risate; prendetevi dei giornali o delle immagini di soli2-3 olympia fa; il livello non è cresciuto!!!!!!!!---è semplicemente un altro sporti primi 15 all'olympia, non i primi 6 , sono stupefacentiCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Spaventoso. Vai e vinci.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
-
-
Hanno assegnato anche i numeri:
1. Branch Warren
2. Troy Alves
3. Erik Fankhouser
4. Dennis Wolf
5. Marcus Haley
6. Roelly Winklaar
7. Ed Nunn
8. Evgeny Mishin
9. Victor Martinez
10. Robert Piotrkowicz
11. Dennis James
12. Ronny Rockel
13. Dexter Jackson
14. Hidetada Yamagishi
15. Kai Greene
16. Johnnie Jackson
17. Craig Richardson
18. Phil Heath
19. Bill Wilmore
20. Toney Freeman
21. Francisco "Paco" Bautista
22. Jay Cutler
Da non perdere neanche un secondo!Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta