jay anche vestito fa paura!!!
La strada per l'Olympia - tutte le immagini qua -
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiojay immenso!!!! xò rispetto allo scorso anno lo vedo meno sofferente sul viso! magari è una mia impressione...o ancora deve togliere gli ultimi liquidi...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh...a me sembra uno zombie cmq vestito è abnorme soprattutto il trapezio.
Commenta
-
-
jay fa davvero paura da vestito..è il doppio degli altri..wolf vicino a lui sembra un secco..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
ehehe, questa foto dice molto
jay ha di nuovo il viso segnato, ottimoOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioIl volto di Jay è l'immagine del sacrificio.
Sembra invecchiato diversi anni.
Da vestito, occupa una quantità di spazio fisico indecente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
Mitico Jay!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioDai che ci siamo:
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
uno inca**ato nero che vuole vincere e l'altro sorridente e sicuro di se, kai si è messo la felpa con il cappuccio per non far intravedere neanche il trapezioIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta