Grosso è grosso...ed è anche in netto miglioramento...ma bisogna vederlo accanto agli altri per giudicare...
La strada per l'Olympia - tutte le immagini qua -
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioGrosso è grosso...ed è anche in netto miglioramento...ma bisogna vederlo accanto agli altri per giudicare...
Commenta
-
-
-
Ieri Federico(mezzo86) ha visto anche Winklaar insieme a Sibil, e....Kevin English....Jay continua ad essere "il nonno" di tutti....son veramente curioso di vedere come arriverà......se è vero che è ancora meglio della condizione strepitosa dell'anno scorso......
Commenta
-
-
-
Victor Martinez Trains Delts in Preparation for the 2010 IFBB Mr Olympia! jwplayer('avID_AVPlayerID_ec3472ef_1498277956').
Branch Warren Trains Delts in Preparation for the 2010 IFBB Mr Olympia! jwplayer('avID_AVPlayerID_1d7457ab_1251705400').
Last edited by 619619; 21-09-2010, 16:10:53.Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
le prime due non si vedono
è Kai collassato a terra?
Commenta
-
-
non si vede ..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Winklaar ha capito come funziona il circus
Non parlo solo di preparazione e continuo miglioramento ma anche del lato promozionale dell'atleta: foto e video come se piovesse, backstage, foto per strada, interviste e allenamenti, nessuna paura di mostrarsi di continuo pre contest... sta creando intorno a sè l'ambiente ideale per rosicchiare magari qualche posizione a dispetto di altri che non si sanno autopromuovere bene
Piuttosto vorrei dire una cosa: la sua cicatrice sull'addome è enorme eppure non si nota molto, nè gli ha rovinato la linea, non so cosa gli sia sucesso ma i medici lì hanno fatto un lavoro di cucitura pazzesco, altri sono stati rovinati per molto meno..Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioWinklaar ha capito come funziona il circus
Non parlo solo di preparazione e continuo miglioramento ma anche del lato promozionale dell'atleta: foto e video come se piovesse, backstage, foto per strada, interviste e allenamenti, nessuna paura di mostrarsi di continuo pre contest... sta creando intorno a sè l'ambiente ideale per rosicchiare magari qualche posizione a dispetto di altri che non si sanno autopromuovere bene
Piuttosto vorrei dire una cosa: la sua cicatrice sull'addome è enorme eppure non si nota molto, nè gli ha rovinato la linea, non so cosa gli sia sucesso ma i medici lì hanno fatto un lavoro di cucitura pazzesco, altri sono stati rovinati per molto meno..Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
Roelly e Sibil col grande Dexter ed ha anche provato il curl col bilanciere EZ stile "Coleman"
La MD ha un pò coipiato l'idea dello skecth dalla Flex tra Heath e GreeneLast edited by PaBloS94; 21-09-2010, 20:10:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioammaza sei velocissimo a postare. COMPLIMENTI!!Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta