vai roellyyyyyy
La strada per l'Olympia - tutte le immagini qua -
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Troy alves 1 week out
Kai 3 weeks out
Eugene Mishin 3 weeks out
Markus Haley 8 days out
Hidetada Yamagishi
Frankhouser 18 days out
Craig Richardson 20 days out
Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
ne vogliamo parlare?
Commenta
-
-
Raga che olympia quest'anno sarà dura guadagnarsi un posto nella top 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
ne vogliamo parlare?
quel dorsale sta trabordando dal corpo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioè incredibile
quel dorsale sta trabordando dal corpo!
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiose vogliamo parlare di dorsali
Commenta
-
-
Ma come mai Ronnie arrivava ad avere certi glutei mentre gli altri no? Solo genetica che altri non hanno o allenamento mirato e tanta tanta fatica che gli altri magari non facevano? Perchè la differenza con altri top 5 olympia era evidente...
lo dico da perfetto ignorante in materia, chiaramente se nun se pò dì non diteOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiose vogliamo parlare di dorsali
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Troy ha delle linee di altri tempi...ma solo io noto ke il back del jappo sembra di una o due settimane indietro rispetto al front come acqua?Perke i glutei sembrano addirittura grassi...per non parlare della pelle sulla bassa schiena se si presenta cosi va fuori dai 16
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioMa come mai Ronnie arrivava ad avere certi glutei mentre gli altri no? Solo genetica che altri non hanno o allenamento mirato e tanta tanta fatica che gli altri magari non facevano? Perchè la differenza con altri top 5 olympia era evidente...
lo dico da perfetto ignorante in materia, chiaramente se nun se pò dì non dite
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioMa se ogni volta Citiamo il Coleman d'oro non ce n'è ancora per nessunoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta