If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi, non è ancora tra quelli dell'Olympia, ma attenzione che Paco Bautista gioca "in casa" e (struttura e linee brutte a parte) lo vedo grosso e spellato come non mai!!
Attenzione!
Ragazzi, non è ancora tra quelli dell'Olympia, ma attenzione che Paco Bautista gioca "in casa" e (struttura e linee brutte a parte) lo vedo grosso e spellato come non mai!!
Attenzione!
Attenzione!
Vabbè ma sembrano tutti enormi e spellati, poi messi di fianco a quelli veramente grossi (vedi Jay Cutler), spariscono.
"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso." Diario89Diario
Guardate la differenza tra la parte alta e la parte bassa della schiena
PARTE ALTA: Roccioso , con distretti ampi e stondature di tutto rilievo oltre ad avere poca acqua VOTO 9+
PARTE BASSA: Lombare poco roccioso , non presenta nessuna striatura ed è pienissimo d'acqua , inoltre sovrasta leggermente il gluteo invece di slanciarlo in fuori VOTO 6
Se ho scritto qualche castroneria correggimi pure visto che al tuo cospetto c'è solo da imparare con massima umiltà.
Maaaaaaaavaaaaaaaaaaaaaaaaaalaaaaaaaaaaaaaaaa che poi dicono che me la tiro.
La categoria dei 202 vedrà due miei amichetti in corsa, e sebbene sia molto legato a Dugdale, credo che quell'altro (Kevin) abbia già decretato appunto vittoria....ripeto, sempre SE tutto procede come deve.......e sappiamo che a volte bastano minimi fattori a sballare equilibri così delicati
Maaaaaaaavaaaaaaaaaaaaaaaaaalaaaaaaaaaaaaaaaa che poi dicono che me la tiro.
La categoria dei 202 vedrà due miei amichetti in corsa, e sebbene sia molto legato a Dugdale, credo che quell'altro (Kevin) abbia già decretato appunto vittoria....ripeto, sempre SE tutto procede come deve.......e sappiamo che a volte bastano minimi fattori a sballare equilibri così delicati
English ahimè è superiore , salvo errori clamorosi dell'ultimo momento come già ribadito da te , il sandow per i 202 sarà suo , subito dietro i vari Dugdale , Correa , Lewis ed Henry ( in ordine sparso ).
Ho visto l'ultimo video di english su MD...imho inbattibile nei 202.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Attenzione!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta