Originariamente Scritto da bale
Visualizza Messaggio
La strada per l'Olympia - tutte le immagini qua -
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza MessaggioMa anche no vai jay!
Per restare in tema vediamo meglio Correa, purtroppo 20gg fa:
Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Ed ecco anche Erik Fankhouser a 3 weeks Out
mi stanno appassionando questi video che fa ogni settimana anche perchè è bellissimo sentire le riflessioni di un competitor per l'Olympia man mano che la preparazione va avanti...
riflessioni personali, tecniche di allenamento, dieta, cardio...
YouTube - The House: Road to the Olympia, Volume 5
IFBB Pro and Animal athlete Erik "The House" Fankhouser documents his training for the 2010 Mr. Olympia. At three weeks out, The House displays his resolve, tenacity and confidence and reflects on his participation in a recent Animal Barbell Club event in Cleveland, Ohio.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNon mi sembra così Freak FrankHouser!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiosi ma che addome.. quello è un addome.. basta panze...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNon mi sembra così Freak FrankHouser!
questa è la foto più recente che ho trovato:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioil video "stringe" abbastanza ed Erik appare meno largo di quel che è... comunque non è "freak"
questa è la foto più recente che ho trovato:
Cmq sembra avere dei polpacci enormi"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioQuesto di Freak ha i dentisigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioQuesto di Freak ha i denti
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioMamma mia ma sti denti rifarli no?
Cmq sembra avere dei polpacci enormi
non sembra... ce li ha proprio enormi
sul fatto dei denti freak ci scherza anche lui stesso...
Commenta
-
Commenta