Ma i tatuaggi mi son semper chiesto se non "danneggino" l'atleta (come visibilità di striature ecc intendo)?
La strada per l'Olympia - tutte le immagini qua -
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioMa i tatuaggi mi son semper chiesto se non "danneggino" l'atleta (come visibilità di striature ecc intendo)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggiokevin-english-trains-chest-and-shoulders-4-weeks-out-from-the-olympia
Mr.O 202 lo è già stato, fossi in lui vista la facilità con cui cresce (e quindi la difficoltà a rientrare nei 202) farei il salto in Open, potrebbe ottenere dei buoni piazzamenti come (e meglio di) Yamagishi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioFantastico.
Ma qual'è stato il massimo risultato per un esordiente?
3° posto?sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioNo ragazzi non esageriamo, sicuramente per lui (indipendentemente da come andrà l'Olympia) si chiuderà un ottimo anno per Winklaar, però sul podio non ce lo vedo al massimo fra i primi 6, che è comunque un fantastico risultato. Vedendo l'ultima foto postato lo visto un pò "tozzo"Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioL'hai postato prima tu che lui su Facebook grandeAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioVeramente sono io anche su fb, lo aiuto a gestire la pagina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAllora moltiplico il "grande" per parecchie volte
Avevo aperto la pagina tempo fa perché non ne esistevano, e col tempo pubblicando roba sono cresciuti i fan, raggiunte qualche migliaio di persone ho contattato Kai e gli ho chiesto se voleva che la pagina diventasse sua, dato che l'Olympia si avvicinava, per farsi più pubblicità, e così fu, ora postiamo lui ed io (diciamo che io copro il nostro fuso orario )Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
Avevo aperto la pagina tempo fa perché non ne esistevano, e col tempo pubblicando roba sono cresciuti i fan, raggiunte qualche migliaio di persone ho contattato Kai e gli ho chiesto se voleva che la pagina diventasse sua, dato che l'Olympia si avvicinava, per farsi più pubblicità, e così fu, ora postiamo lui ed io (diciamo che io copro il nostro fuso orario )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAccidenti che spettacolo! Dev'essere una bella soddisfazioneOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioEh si cacchio Complimenti, digli che su Bw facciamo il tifo per lui!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioEh si cacchio Complimenti, digli che su Bw facciamo il tifo per lui!Originariamente Scritto da bale Visualizza MessaggioMa anche no vai jay!
Commenta
-
Commenta