La strada per l'Olympia - tutte le immagini qua -

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thebigdipper
    Bodyweb Advanced

• Mar 2008
    • 206
    • 5
    • 0
    • profondo nord-est
    • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
    Se io ti dico che la vorrei la tecnica di warren un motivo c'è, per te è come guardare un cingolato muoversi e stop, non comprendi quel che c'è dietro.

comunque ragazzi, potreste provate a contattarlo via email, magari è in cerca di qualche pt che possa insegnargli la sacra via dell'allenamento...
    magari son io che non riesco a capire bene i suoi allenamenti (molto probabile), però c'è da dire che per quanto ne abbia guadagnato in rocciosità warren comunque si è disintegrato il fisico a suon di strappi ovunque. E questi ultimi non so se considerarli un segno di buon modo di allenarsi

Commenta

• Alexbb89
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 1325
      • 90
      • 59
      • Monza, Italy, Italy
      • Send PM

Originariamente Scritto da thebigdipper Visualizza Messaggio
      magari son io che non riesco a capire bene i suoi allenamenti (molto probabile), però c'è da dire che per quanto ne abbia guadagnato in rocciosità warren comunque si è disintegrato il fisico a suon di strappi ovunque. E questi ultimi non so se considerarli un segno di buon modo di allenarsi
      Per forza guarda come "trascina" per esempio quando fa la lat machine. Poi quell'altro dice che noi non capiamo cosa c'è dietro roba da pazzi..
      Ovviamente nessuno ha detto che facendo così non diventi grosso, anzi.
      "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
      Diario89Diario

Commenta

• soldier99
        ******** (pacco a barattolo)
        • Oct 2008
        • 1986
        • 261
        • 131
        • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        Dici?

Quello che ho scritto prima lo aveva ribadito in passato anche una persona molto famosa nel mondo del BB proprio qui su bw ( non dico chi è altrimenti ci rimanete male )

Io sono una persona di animo buono e non voglio rovinare i vostri sogni

Ultimo mio post su questo Thread
        buaahahahahahahah

Commenta

• naturalmentebig
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 13277
          • 871
          • 794
          • Send PM

abbiamo capito tutti che il rom limitato è dovuto alle masse non paragonabili che bloccano
          abbiamo capito che possono maneggiare pesi non umani perchè hanno muscoli e legamenti non umani per quei motivi.....ovvero in primis per la genetica che poi è stata potenziata in un secondo momento
          abbiamo capito che questa è gente che si allena da decenni e che può scrivere trattati sulla propriocezione.
          Cosa non vi è ancora chiaro,una volta uniti i vari punti?
          L'ultimo termine è la chiave di volta, questa è gente che i muscoli li "sente". Quanti spastici ho sentito in palestra : - Eh,faggio la banga biana e mi zi condraggono i bolbacci.....- questo proprio perchè quel soggetto la propriocezione non sa manco dove sta di casa.
          Ragazzi,quando un Branch sembra che stia lanciando un peso, bhe....vi assicuro che il movimento lo sente tutto e se avete altri dubbi,leggete sopra e spero che tutto sia più chiaro.
          Ma poi la minchiata sul fatto che l'allenamento è parte fortemente trascurabile per un pro......e zio pandoro,questa potevamo risparmiarcela. Fortuna che si scrive in italiano o qualcosa di simile, se in America leggessero queste cagate,Obama chiuderebbe le frontiere......
          https://t.me/pump_upp

Commenta

• vincenzo78
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 6177
            • 661
            • 467
            • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            Dici?

Quello che ho scritto prima lo aveva ribadito in passato anche una persona molto famosa nel mondo del BB proprio qui su bw ( non dico chi è altrimenti ci rimanete male )
            Ma io mi domando e dico "Perchè?" ,
            In una altro thread hai fatto esplodere l'ira di Gore , Zanna oltre che la mia e non ti è bastato , qui ti sei superato , sei riuscito a far intervenire in un colpo solo Manx , Sean , Doc e Naturalmentebig.
            Confido in te e nel tuo appeal per conoscere nel prossimo thread Levrone , Greene e il presidente Obama.

Commenta

• divemaster
              Dave Team
              • Nov 2004
              • 7614
              • 666
              • 1,066
              • Harrison, NJ, USA
              • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
              abbiamo capito tutti che il rom limitato è dovuto alle masse non paragonabili che bloccano
              abbiamo capito che possono maneggiare pesi non umani perchè hanno muscoli e legamenti non umani per quei motivi.....ovvero in primis per la genetica che poi è stata potenziata in un secondo momento
              abbiamo capito che questa è gente che si allena da decenni e che può scrivere trattati sulla propriocezione.
              Cosa non vi è ancora chiaro,una volta uniti i vari punti?
              L'ultimo termine è la chiave di volta, questa è gente che i muscoli li "sente". Quanti spastici ho sentito in palestra : - Eh,faggio la banga biana e mi zi condraggono i bolbacci.....- questo proprio perchè quel soggetto la propriocezione non sa manco dove sta di casa.
              Ragazzi,quando un Branch sembra che stia lanciando un peso, bhe....vi assicuro che il movimento lo sente tutto e se avete altri dubbi,leggete sopra e spero che tutto sia più chiaro.
              Ma poi la minchiata sul fatto che l'allenamento è parte fortemente trascurabile per un pro......e zio pandoro,questa potevamo risparmiarcela. Fortuna che si scrive in italiano o qualcosa di simile, se in America leggessero queste cagate,Obama chiuderebbe le frontiere......
              quoto almeno lo rileggono 2 volte

non fa una piega...
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• naturalmentebig
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 13277
                • 871
                • 794
                • Send PM

e poi ripensando a questi pro.....ma certo che sono proprio dei cretini. Se bastasse solo la mera molecola,questi sono proprio delle emerite teste di cavolo......io andrei da Dorian a dirgli: Oh Dorian,ma cosa lo fai a fare il rematore con 250 kg che ti sbreghi tutto (è successo e lo sappiamo), tanto poi con XYZ cresci ugualmente.....
                E dai ragazzi, se avete tutto questo tempo,cercate gli arcobaleni,alla base c'è sempre il folletto con la conca zeppa di dobloni d'oro.

Commenta

• vincenzo78
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 6177
                  • 661
                  • 467
                  • Send PM

e poi ripensando a questi pro.....ma certo che sono proprio dei cretini. Se bastasse solo la mera molecola,questi sono proprio delle emerite teste di cavolo......io andrei da Dorian a dirgli: Oh Dorian,ma cosa lo fai a fare il rematore con 250 kg che ti sbreghi tutto (è successo e lo sappiamo), tanto poi con XYZ cresci ugualmente.....
                  E dai ragazzi, se avete tutto questo tempo,cercate gli arcobaleni,alla base c'è sempre il folletto con la conca zeppa di dobloni d'oro.
                  Naturalmentebig , a Lui l'ha detto una veramente grosso e se ci dice chi è ci rimaniamo male
                  Da domani mi porto il "Monopoli" in palestra e tra una tirata di dadi e l'altra mi alleno con i pesini da 2 kg , però vi prometto che se riesco a prendere i Viola e i Verdi , mi spingo oltre e passo ai 4 kg

Commenta

• naturalmentebig
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 13277
                    • 871
                    • 794
                    • Send PM

dico questa e chiudo,non vorrei fare il praticone di turno,ruolo che non mi si addice ne per carattere ne soprattutto per conoscenze.
                    Ma la gente se l'allenamento è cosa trascurabile,cosa ci va a fare da Glass a spendere migliaia di dollari,dato che tratta solo allenamento????

Commenta

• naturalmentebig
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 13277
                      • 871
                      • 794
                      • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                      Naturalmentebig , a Lui l'ha detto una veramente grosso e se ci dice chi è ci rimaniamo male
                      Da domani mi porto il "Monopoli" in palestra e tra una tirata di dadi e l'altra mi alleno con i pesini da 2 kg , però vi prometto che se riesco a prendere i Viola e i Verdi , mi spingo oltre e passo ai 4 kg
                      io posso capire l'eterna diatriba tra volume ed intensità ma arrivare a dire che addirittura sono tutte cagate.......chi cresce con i grandi pesi,chi cresce con i grandi volumi ma chi cresce con lo Spirito Santo,che non me ne voglia il Creatore, ancora non l'ho sentito,anche se consideriamo lo Spirito Santo in fiale,prodotto tra l'altro reperibile in tutti i santuari più forniti. Forse aiuta il recupero,tipo una glutammina powered

Commenta

• vincenzo78
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 6177
                        • 661
                        • 467
                        • Send PM

dico questa e chiudo,non vorrei fare il praticone di turno,ruolo che non mi si addice ne per carattere ne soprattutto per conoscenze.
                        Ma la gente se l'allenamento è cosa trascurabile,cosa ci va a fare da Glass a spendere migliaia di dollari,dato che tratta solo allenamento????
                        Per far dispetto a Naturalissimo.

Ho sparato troppe stronz.... , però è impossibile trattenersi , sentire in forum di BODYBUILDING che l'allenamento conta il 5% equivale a dire che Wanna Marchi è stata la donna più onesta d'Italia.

Si può non essere d'accordo o non condividere un pensiero , ci mancherebbe , ma allo stesso tempo non si è obbligati a postare , a volte leggere senza intervenire è il miglior post che si possa scrivere.

Commenta

• Free91
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2008
                          • 2446
                          • 239
                          • 164
                          • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                          Io prendo il funghetto come pedina

Direi che abbiamo dato troppo peso ad un affermazione che se fatta nella vita reale si risponde con un: "Oook......va bene..." e si torna ad allenarsi col sorriso
                          sigpic
                          IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                          "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• menez
                            SdS - Moderator
                            • Aug 2005
                            • 7184
                            • 532
                            • 59
                            • Send PM

se in ogni sport si guarda proprio al professionista per imparare la tecnica esecutiva, mi domando allora se non fossimo noi a non aver compreso il movimento.
                            certamente sono tecniche superiori ma mi pare che non si discostino dall'applicazione di alcuni principi fisiologici molto avanzati.
                            guardo in palestra l'allenamento di ragazzotti "grossi", ebbene è eternamente identico allo scorso anno, stesso carico, stessi colpi, stessa cadenza......e mi domando ma ogni tanto guardare un video di qualche prof no? tentare di emularne l'esecuzione in qualche esercizio no? come mai? ci si sente ridicoli forse? o forse si ritiene inutile? provate, sognate, immaginate di essere voi li con il carico e provate quei colpi "strani" e chiedetevi perchè fanno così, ma chiedetevelo provando, e non elucubrando con teoremi biomeccanici. Provate e probabilmente qualcuno dirà (in silenzio a se stesso: porca vacca ma funziona...........)
                            GUTTA CAVAT LAPIDEM
                            http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                            MANX SDS

Commenta

• vincenzo78
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 6177
                              • 661
                              • 467
                              • Send PM

Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
                              se in ogni sport si guarda proprio al professionista per imparare la tecnica esecutiva, mi domando allora se non fossimo noi a non aver compreso il movimento.
                              certamente sono tecniche superiori ma mi pare che non si discostino dall'applicazione di alcuni principi fisiologici molto avanzati.
                              guardo in palestra l'allenamento di ragazzotti "grossi", ebbene è eternamente identico allo scorso anno, stesso carico, stessi colpi, stessa cadenza......e mi domando ma ogni tanto guardare un video di qualche prof no? tentare di emularne l'esecuzione in qualche esercizio no? come mai? ci si sente ridicoli forse? o forse si ritiene inutile? provate, sognate, immaginate di essere voi li con il carico e provate quei colpi "strani" e chiedetevi perchè fanno così, ma chiedetevelo provando, e non elucubrando con teoremi biomeccanici. Provate e probabilmente qualcuno dirà (in silenzio a se stesso: porca vacca ma funziona...........)
                              Sia lodato Menez , da oggi all'eternità , Amen.

Commenta

• naturalmentebig
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2007
                                • 13277
                                • 871
                                • 794
                                • Send PM

messaggio di moderazione

Ragazzi,ora basta OT,torniamo a parlare di questi bisonti stelle e strisce che tanto ci piacciono. L'utente Naturalissimo ha detto una cosa per molti inesatta ma comunque questo è un paese libero e rispettiamo la sua opinione. Piuttosto rosichiamo tutti insieme perchè l'utente Mezzo86 è negli States e poche ore fa ha visto un oggetto biondo dalle dimensioni eccessive per essere un umano,per questo subito catalogato come ufo, che probabilmente anche questo giro porterà a casa il Sandow.
                                Dal profondo del cuore,caro Fede,ti sto invidiando
                                Last edited by naturalmentebig; 06-09-2010, 21:00:17.

Commenta

Working...
                                X