Originariamente Scritto da cla89
Visualizza Messaggio
La strada per l'Olympia - tutte le immagini qua -
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da thebigdipper Visualizza Messaggiomagari son io che non riesco a capire bene i suoi allenamenti (molto probabile), però c'è da dire che per quanto ne abbia guadagnato in rocciosità warren comunque si è disintegrato il fisico a suon di strappi ovunque. E questi ultimi non so se considerarli un segno di buon modo di allenarsi
Ovviamente nessuno ha detto che facendo così non diventi grosso, anzi."Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioDici?
Quello che ho scritto prima lo aveva ribadito in passato anche una persona molto famosa nel mondo del BB proprio qui su bw ( non dico chi è altrimenti ci rimanete male )
Io sono una persona di animo buono e non voglio rovinare i vostri sogni
Ultimo mio post su questo Thread
Commenta
-
-
abbiamo capito tutti che il rom limitato è dovuto alle masse non paragonabili che bloccano
abbiamo capito che possono maneggiare pesi non umani perchè hanno muscoli e legamenti non umani per quei motivi.....ovvero in primis per la genetica che poi è stata potenziata in un secondo momento
abbiamo capito che questa è gente che si allena da decenni e che può scrivere trattati sulla propriocezione.
Cosa non vi è ancora chiaro,una volta uniti i vari punti?
L'ultimo termine è la chiave di volta, questa è gente che i muscoli li "sente". Quanti spastici ho sentito in palestra : - Eh,faggio la banga biana e mi zi condraggono i bolbacci.....- questo proprio perchè quel soggetto la propriocezione non sa manco dove sta di casa.
Ragazzi,quando un Branch sembra che stia lanciando un peso, bhe....vi assicuro che il movimento lo sente tutto e se avete altri dubbi,leggete sopra e spero che tutto sia più chiaro.
Ma poi la minchiata sul fatto che l'allenamento è parte fortemente trascurabile per un pro......e zio pandoro,questa potevamo risparmiarcela. Fortuna che si scrive in italiano o qualcosa di simile, se in America leggessero queste cagate,Obama chiuderebbe le frontiere......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioDici?
Quello che ho scritto prima lo aveva ribadito in passato anche una persona molto famosa nel mondo del BB proprio qui su bw ( non dico chi è altrimenti ci rimanete male )
In una altro thread hai fatto esplodere l'ira di Gore , Zanna oltre che la mia e non ti è bastato , qui ti sei superato , sei riuscito a far intervenire in un colpo solo Manx , Sean , Doc e Naturalmentebig.
Confido in te e nel tuo appeal per conoscere nel prossimo thread Levrone , Greene e il presidente Obama.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioabbiamo capito tutti che il rom limitato è dovuto alle masse non paragonabili che bloccano
abbiamo capito che possono maneggiare pesi non umani perchè hanno muscoli e legamenti non umani per quei motivi.....ovvero in primis per la genetica che poi è stata potenziata in un secondo momento
abbiamo capito che questa è gente che si allena da decenni e che può scrivere trattati sulla propriocezione.
Cosa non vi è ancora chiaro,una volta uniti i vari punti?
L'ultimo termine è la chiave di volta, questa è gente che i muscoli li "sente". Quanti spastici ho sentito in palestra : - Eh,faggio la banga biana e mi zi condraggono i bolbacci.....- questo proprio perchè quel soggetto la propriocezione non sa manco dove sta di casa.
Ragazzi,quando un Branch sembra che stia lanciando un peso, bhe....vi assicuro che il movimento lo sente tutto e se avete altri dubbi,leggete sopra e spero che tutto sia più chiaro.
Ma poi la minchiata sul fatto che l'allenamento è parte fortemente trascurabile per un pro......e zio pandoro,questa potevamo risparmiarcela. Fortuna che si scrive in italiano o qualcosa di simile, se in America leggessero queste cagate,Obama chiuderebbe le frontiere......
non fa una piega...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
e poi ripensando a questi pro.....ma certo che sono proprio dei cretini. Se bastasse solo la mera molecola,questi sono proprio delle emerite teste di cavolo......io andrei da Dorian a dirgli: Oh Dorian,ma cosa lo fai a fare il rematore con 250 kg che ti sbreghi tutto (è successo e lo sappiamo), tanto poi con XYZ cresci ugualmente.....
E dai ragazzi, se avete tutto questo tempo,cercate gli arcobaleni,alla base c'è sempre il folletto con la conca zeppa di dobloni d'oro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioe poi ripensando a questi pro.....ma certo che sono proprio dei cretini. Se bastasse solo la mera molecola,questi sono proprio delle emerite teste di cavolo......io andrei da Dorian a dirgli: Oh Dorian,ma cosa lo fai a fare il rematore con 250 kg che ti sbreghi tutto (è successo e lo sappiamo), tanto poi con XYZ cresci ugualmente.....
E dai ragazzi, se avete tutto questo tempo,cercate gli arcobaleni,alla base c'è sempre il folletto con la conca zeppa di dobloni d'oro.
Da domani mi porto il "Monopoli" in palestra e tra una tirata di dadi e l'altra mi alleno con i pesini da 2 kg , però vi prometto che se riesco a prendere i Viola e i Verdi , mi spingo oltre e passo ai 4 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioNaturalmentebig , a Lui l'ha detto una veramente grosso e se ci dice chi è ci rimaniamo male
Da domani mi porto il "Monopoli" in palestra e tra una tirata di dadi e l'altra mi alleno con i pesini da 2 kg , però vi prometto che se riesco a prendere i Viola e i Verdi , mi spingo oltre e passo ai 4 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiodico questa e chiudo,non vorrei fare il praticone di turno,ruolo che non mi si addice ne per carattere ne soprattutto per conoscenze.
Ma la gente se l'allenamento è cosa trascurabile,cosa ci va a fare da Glass a spendere migliaia di dollari,dato che tratta solo allenamento????
Ho sparato troppe stronz.... , però è impossibile trattenersi , sentire in forum di BODYBUILDING che l'allenamento conta il 5% equivale a dire che Wanna Marchi è stata la donna più onesta d'Italia.
Si può non essere d'accordo o non condividere un pensiero , ci mancherebbe , ma allo stesso tempo non si è obbligati a postare , a volte leggere senza intervenire è il miglior post che si possa scrivere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioNaturalmentebig , a Lui l'ha detto una veramente grosso e se ci dice chi è ci rimaniamo male
Direi che abbiamo dato troppo peso ad un affermazione che se fatta nella vita reale si risponde con un: "Oook......va bene..." e si torna ad allenarsi col sorrisosigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
se in ogni sport si guarda proprio al professionista per imparare la tecnica esecutiva, mi domando allora se non fossimo noi a non aver compreso il movimento.
certamente sono tecniche superiori ma mi pare che non si discostino dall'applicazione di alcuni principi fisiologici molto avanzati.
guardo in palestra l'allenamento di ragazzotti "grossi", ebbene è eternamente identico allo scorso anno, stesso carico, stessi colpi, stessa cadenza......e mi domando ma ogni tanto guardare un video di qualche prof no? tentare di emularne l'esecuzione in qualche esercizio no? come mai? ci si sente ridicoli forse? o forse si ritiene inutile? provate, sognate, immaginate di essere voi li con il carico e provate quei colpi "strani" e chiedetevi perchè fanno così, ma chiedetevelo provando, e non elucubrando con teoremi biomeccanici. Provate e probabilmente qualcuno dirà (in silenzio a se stesso: porca vacca ma funziona...........)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggiose in ogni sport si guarda proprio al professionista per imparare la tecnica esecutiva, mi domando allora se non fossimo noi a non aver compreso il movimento.
certamente sono tecniche superiori ma mi pare che non si discostino dall'applicazione di alcuni principi fisiologici molto avanzati.
guardo in palestra l'allenamento di ragazzotti "grossi", ebbene è eternamente identico allo scorso anno, stesso carico, stessi colpi, stessa cadenza......e mi domando ma ogni tanto guardare un video di qualche prof no? tentare di emularne l'esecuzione in qualche esercizio no? come mai? ci si sente ridicoli forse? o forse si ritiene inutile? provate, sognate, immaginate di essere voi li con il carico e provate quei colpi "strani" e chiedetevi perchè fanno così, ma chiedetevelo provando, e non elucubrando con teoremi biomeccanici. Provate e probabilmente qualcuno dirà (in silenzio a se stesso: porca vacca ma funziona...........)
Commenta
-
-
messaggio di moderazione
Ragazzi,ora basta OT,torniamo a parlare di questi bisonti stelle e strisce che tanto ci piacciono. L'utente Naturalissimo ha detto una cosa per molti inesatta ma comunque questo è un paese libero e rispettiamo la sua opinione. Piuttosto rosichiamo tutti insieme perchè l'utente Mezzo86 è negli States e poche ore fa ha visto un oggetto biondo dalle dimensioni eccessive per essere un umano,per questo subito catalogato come ufo, che probabilmente anche questo giro porterà a casa il Sandow.
Dal profondo del cuore,caro Fede,ti sto invidiandoLast edited by naturalmentebig; 06-09-2010, 21:00:17.
Commenta
-
Commenta