Originariamente Scritto da dr.j
Visualizza Messaggio
La strada per l'Olympia - tutte le immagini qua -
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiogli manca volume in generale...è piccino vicino ai mostri
Commenta
-
-
Sono rimasto scioccato dal video di Coleman. La schiena ha fatto grossi progressi, nn so se ricordate che il problema a livello neuro-muscolare gli impediva anche di tirare una back lat spread completa, dal 2007 a qualche mese fa l'espansione dorsa posteriore la effettuava sempre all'80% nn apriva del tutto i dorsali sia in ampiezza che in spessore, guardatelo ora invece. Asimettria una fava, se arrivasse scannato a dovere all'Olympia, nn ci sarebbero asimmetrie che tengono per me. Se ha vinto Yates con le braccia maciullate e spanciamento, perchè non lui?...YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioSono rimasto scioccato dal video di Coleman. La schiena ha fatto grossi progressi, nn so se ricordate che il problema a livello neuro-muscolare gli impediva anche di tirare una back lat spread completa, dal 2007 a qualche mese fa l'espansione dorsa posteriore la effettuava sempre all'80% nn apriva del tutto i dorsali sia in ampiezza che in spessore, guardatelo ora invece. Asimettria una fava, se arrivasse scannato a dovere all'Olympia, nn ci sarebbero asimmetrie che tengono per me. Se ha vinto Yates con le braccia maciullate e spanciamento, perchè non lui?...- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioma quel tricipite...
secondo me coleman non se le è fatto riattaccare.
Se non sbaglio pure levrone se lo era strappato nel 2003 eppure su di lui non si vedono assimmetrie a livello di braccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioNo, a quei livelli è tutto personalizzato. Che vai a confrontare? Guarda Cutler o Heath, il contrario di Warren (che adoro eh, se non si è capito).
Li "vedo", li ammiro, ma non li "guardo", è un altro sport, rispetto a chi non fa bb in modo professionale. Ci sono punti in comune, ma se bisogna imparare qualcosa dai video, io vedo solo la dedizione, il resto... non c'entra. Parer mio, mica universale.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thebigdipper Visualizza Messaggiocome ha detto il nero, se ha vinto yates che aveva bicipite e tricipite strappati addirittura sullo stesso braccio...e pure una coscia strappata
secondo me coleman non se le è fatto riattaccare.
Se non sbaglio pure levrone se lo era strappato nel 2003 eppure su di lui non si vedono assimmetrie a livello di braccia"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioNo, a quei livelli è tutto personalizzato. Che vai a confrontare? Guarda Cutler o Heath, il contrario di Warren (che adoro eh, se non si è capito).
Li "vedo", li ammiro, ma non li "guardo", è un altro sport, rispetto a chi non fa bb in modo professionale. Ci sono punti in comune, ma se bisogna imparare qualcosa dai video, io vedo solo la dedizione, il resto... non c'entra. Parer mio, mica universale.
Warren utilizza più cheat, quello è vero, ma quella è una scelta soggettiva.
Tu Teo, a differenza di un naturalissimo qualunque, puoi capire benissimo che già solo il posizionamento su una panca, con due manubri pesanti richiede tecnica, e quando il numero diventa a tre cifre è tutto amplificato.
Secondo me, l'unica cosa che non và presa ad esempio è lo scarso rom di alcune esecuzioni, impossibilitate dalla troppa massa, o anche il collo alzato nella panca di warren, lo fa perchè ha uno spessore di trap che glielo permette.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggionon sono assolutamente d'accordo, sia cutler, che warren, che heat, posseggono ottima tecnica di allenamento, ed è da loro che mi sento di prendere esempio.
Warren utilizza più cheat, quello è vero, ma quella è una scelta soggettiva.
Tu Teo, a differenza di un naturalissimo qualunque, puoi capire benissimo che già solo il posizionamento su una panca, con due manubri pesanti richiede tecnica, e quando il numero diventa a tre cifre è tutto amplificato.
Secondo me, l'unica cosa che non và presa ad esempio è lo scarso rom di alcune esecuzioni, impossibilitate dalla troppa massa, o anche il collo alzato nella panca di warren, lo fa perchè ha uno spessore di trap che glielo permette.
Tralasciando il discorso riguardante i movimenti che consentono il carico maggiore e che, quindi, sono quelli che veicolano la maggior possibilità di infortuni (fare lo squat come lo fa Coleman o, addirittura, come la fa Cutler in un video con i dischi sotto i talloni è da sprovveduti), come puoi prendere esempio dai curl o dalle trazioni o dai rematori di colossi del genere?
Movimenti appena accennati, cheat vistosissimo, contrazioni (ad occhio) pressocchè nulle.
E' chiaro che, semplificando un discorso complesso (e proibito, sui questi lidi), loro possono permetterselo perchè professionisti, tu, con le tue (mie, di chiunque) masse, che tipo di giovamento trarresti da dinamiche simili?
Secondo me, nessuno.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiogli manca volume in generale...è piccino vicino ai mostri
cmq ha portato sempre una gran condizione, sono curioso di veder, a questo punto il line up.
finchè non sono tutti in riga sul palco...
belle comunque bellissime le gambe di wink
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioNon sono daccordo.
Tralasciando il discorso riguardante i movimenti che consentono il carico maggiore e che, quindi, sono quelli che veicolano la maggior possibilità di infortuni (fare lo squat come lo fa Coleman o, addirittura, come la fa Cutler in un video con i dischi sotto i talloni è da sprovveduti), come puoi prendere esempio dai curl o dalle trazioni o dai rematori di colossi del genere?
Movimenti appena accennati, cheat vistosissimo, contrazioni (ad occhio) pressocchè nulle.
E' chiaro che, semplificando un discorso complesso (e proibito, sui questi lidi), loro possono permetterselo perchè professionisti, tu, con le tue (mie, di chiunque) masse, che tipo di giovamento trarresti da dinamiche simili?
Secondo me, nessuno.
dire "movimenti appena accennati" a me pare riduttivo, avrò i salami davanti agli occhi ma di video di warren ne ho visti a bizzeffe, e di questi rematori "senza contrazioni" non ne ho mai visti.. al contrario, ho visto squeeze, allungamento e concentrazione oltre al solito cheat.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioscusa naoto, ma la differenza dal mettersi i dischi sotto il tallone e comprare delle scarpe con un rialzo, qual'è?
dire "movimenti appena accennati" a me pare riduttivo, avrò i salami davanti agli occhi ma di video di warren ne ho visti a bizzeffe, e di questi rematori "senza contrazioni" non ne ho mai visti.. al contrario, ho visto squeeze, allungamento e concentrazione oltre al solito cheat.
Il ROM di quasi tutti i pro dell'Olympia è ridottissimo. Nel caso dei rematori poi, parliamo di sobbalzi, movimenti "scomposti" e via dicendo; tutte cose che un utente "normale" non dovrebbe (in linea di principio) esprimere.
Quello che c'è dietro un atleta di quella portata non consente, a mio avviso, l'emulazione in alcun modo.Last edited by naoto; 06-09-2010, 16:13:08.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta