Originariamente Scritto da cla89
Visualizza Messaggio
La strada per l'Olympia - tutte le immagini qua -
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiol'avessi io la tecnica di warren...
sul serio, secondo me non vi rendete conto delle cagate che dite.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Ma lo vedete cosa fa in negativa? Lascia cadere il peso sullo sterno, cioè vi sembra una buona tecnica? io dopo anni di panca così avrei delle crepe sulla gabbia toracica.. bah"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioMa lo vedete cosa fa in negativa? Lascia cadere il peso sullo sterno, cioè vi sembra una buona tecnica? io dopo anni di panca così avrei delle crepe sulla gabbia toracica.. bahsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
Io per esempio la lat la faccio come nel video ed è tutta un altra cosarispetto alla lat classica..sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza Messaggioo forse non ci vedi bene? l'hai mai visto fare panca? bah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioE' ovvio che a lui vada bene così, ma solo perchè è un pro.
Se qualcuno del forum postasse un video con esecuzioni così, 15 pagine di prese per il culo nel giro di 2h, poi chiusura
questo non è PL, è bb e ora come ora lui ne è uno dei maggiori esponenti.
Chi se non loro ci possono dire come va fatto?
Branch, alti carichi forse i più alti fra i pro, esecuzioni veloci e identiche le une con le altre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioquesto non è PL, è bb e ora come ora lui ne è uno dei maggiori esponenti.
Chi se non loro ci possono dire come va fatto?
Branch, alti carichi forse i più alti fra i pro, esecuzioni veloci e identiche le une con le altre.
Li "vedo", li ammiro, ma non li "guardo", è un altro sport, rispetto a chi non fa bb in modo professionale. Ci sono punti in comune, ma se bisogna imparare qualcosa dai video, io vedo solo la dedizione, il resto... non c'entra. Parer mio, mica universale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioWinklaar (ieri) postato dalla sua coach:
Commenta
-
-
Stanno creando un grande hype attorno a lui, il contratto con MD, aggiungiamoci la sua carismatica coach.....ho visto l'ultimo servizio fotografico sulla stessa rivista che si aggiunge a copertina passata e a tre articoli interni.....l'attenzione c'è tutta, lui ha un gran potenziale ma ancora lo vedo "poco insidioso".....perlomeno nel futuro immediato....alcuni punti solo da migliorare per andare a fare seri danni nella top 6
Commenta
-
Commenta