a volte ho l'impressione di avere a che fare con persone un pochino ottuse..senza offesa eh...e' che l'ho scritto e pure dettagliatamente prima...e diamine
La strada per l'Olympia - tutte le immagini qua -
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza MessaggioMartinez, ahime', e lo dico accusando e non per sfotto', ha troppo la faccia da scimmione "*****" imbecille per vincere il sandow...non attira, non colpisce...insomma non e' vendibile come prodotto.
non vincera' mai...non ha il carisma yankee di cutler o di coleman...si e' provato a far un mr.olympia come jackson e sinceramente nessuno di chi si avvicina alla palestra (che poi sono quelli che spendono piu' dindini per i millecinquecento inutili integratori che vendono quelle ditte) se lo ricordava quindi appeal zero per vendere....persino in giro tra gli ignoranti ancora tutti dicevano "oh hai visto il mister universo??? ha vinto il biondone!!!" quindi...cutler prende molto di piu'....cosi' come un heat, come un greene o come anche un wolf (europeo!...peccato che non si presenta mai migliorato)
mio modestissimo parere.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Ragazzi Coleman era Coleman anche a livello di immagine, adorava i suoi Off-Season con sembianze da cartone animato, adorava girare in anfibi marsupio e shorts per harlington bloccando il traffico, il suo stile di allenamento, il suo pregare pre-workout, le urla, le battute che fa nei suoi video, la sbruffonagine pre-gara e come sfotteva gli avversari in modo simpatico. Victor è bravissimo ed è un tranquillone, ma nn riesce ad essere showman come già detto, nn è che perchè uno è un carro armato di 130 e passa chili è per forza di cose un esibizionista e intrattenitore, anche se Martinez viene descritto come alla mano e simpatico ma nn ha quel qualcosa in più, se fosse diciamo 1pò piu cazzeggione, avrebbe punti a suo favore.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioSedetevi bene.
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
-
Il video di martinez: Login
Mi spiace ma non posso più caricarli su Youtube, perché a causa dei vari copyright il mio account è in procinto di essere chiuso...Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioIl video di martinez: Login
Mi spiace ma non posso più caricarli su Youtube, perché a causa dei vari copyright il mio account è in procinto di essere chiuso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
che showman kai...fantastico...aimè la pancia si nota moltosigpic
Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioa volte ho l'impressione di avere a che fare con persone un pochino ottuse..senza offesa eh...e' che l'ho scritto e pure dettagliatamente prima...e diamine
vero invece per quanto riguarda l'accaparrarsi uno sponsor. se hai carisma prendi il migliore. ma non è detto che poi il miglior sponsor riesca a far vincere il suddetto atleta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioIl video di martinez: Login
Mi spiace ma non posso più caricarli su Youtube, perché a causa dei vari copyright il mio account è in procinto di essere chiuso...You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioio credo che indipendentemente dalle coreografie ed i balletti, vinca il migliore. se fosse semplicisticamente vero quello che affermi, basterebbe che ognuno di loro facesse il buffone o il pagliaccio per avere più chance di vincere.
vero invece per quanto riguarda l'accaparrarsi uno sponsor. se hai carisma prendi il migliore. ma non è detto che poi il miglior sponsor riesca a far vincere il suddetto atleta.
io non ho detto che basta fare il buffone per vincere!
io ho detto in parole povere che : A PARITA' DI CAPACITA' DI VITTORIA, UN BB NECESSITA' COME CONDIZIONE NON NECESSARIA MA SUFFICIENTE, DI UN CARISMA MEDIATICO FUORI DAL NORMALE, altrimenti si rischia di passare inosservati!
guarda martinez..e' grandioso e nel 2007 meritava lui di vincere (non cutler) eppure lo hanno cagato.
proprio perche' un cutler fa presa nel business del bb, e un martinez NO.
quindi ripeto, A PARITA' di fisico, vince chi dimostra qualcosa al di fuori dei muscoli e della sua qualita'...!
ergo martinez non fa presa.
punto!
Yates (e lo dico a malincuore perche' per me yates e' leggenda..piu' di coleman) vinceva gli ultimi 3 anni, perche' era il NOME yates.
incuteva paura, aveva quel fare austero, serio, professionale...metteva soggezione...tutti lo ammiravano...eppure era tutto strappato e al suo posto, quantomeno nel 1996 forse avrei fatto vincere shawn ray (ma non richiamava pubblico...troppo piccolino!) e nel 1997 avrei fatto STRAvincere nasser el sonbaty, pero' quest'ultimo siccome di faccia assomigliava a coccinella il campione di sarabanda condotto da enrico papi...non se lo filava nessuno!Last edited by elfe; 04-09-2010, 04:08:50.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
Commenta