Dennis J. nonostante dia un "veterano" è cmq un grande.......
La strada per l'Olympia - tutte le immagini qua -
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
madonna che spettacolo, dorsali spavenosi e stomaco che non sembra poi così dilatato, ma forse è la foto frontale che inganna.
Ma all' olympia partecipa??sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Sisigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioSisigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioazz ho scritto mentre rispondevi tu free.......sul sito dell' olympia non è in lista , ciò significa che non partecipa? non c'è neanche ruhlsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioMi pareva di avere letto il suo nome qualche giorno fa sulla listasigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
ricordavo male allorasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggioricordavo male allora
I top 6 dell'arnold classic
I top 5 dell'iron man (che quest'anno non si è tenuto) e del NY Pro
I top 3 dei vari GP
Dennis James non rientra in nessuna di queste, non ha fatto gare quest'anno ed è arrivato 14° all'olympiaAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioAll'olympia si qualificano i top6 dell'olympia dell'anno prima
I top 6 dell'arnold classic
I top 5 dell'iron man (che quest'anno non si è tenuto) e del NY Pro
I top 3 dei vari GP
Dennis James non rientra in nessuna di queste, non ha fatto gare quest'anno ed è arrivato 14° all'olympiasigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioallora lo chiedo a te 619 che vedo che sei esperto: sia nel 2009 che nel 2010 coleman non sapeva se partecipare o no al mr O, alla fine ha deciso di non partecipare......perchè lui può decidere se partecipare o no? perchè è un ex mr olympia?
In ogni caso, la commissione può decidere se invitare degli atleti di rilievo alla competizione, anche se non qualificati, sicuramente ad un 8 volte Mr.O il favore l'avrebbero fatto
Questa potrebbe essere una spiegazione, la verità invece è che ronnie ha sparso la voce solo per farsi altra pubblicità post-carrieraAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioSi e no, mi pare che il Mr. O possa fare quello che gli pare, però non è specificato (dato che se vinci sei nella Top6 :P) e i rientri vari che sono avvenuti in questi anni non erano contemplati.
In ogni caso, la commissione può decidere se invitare degli atleti di rilievo alla competizione, anche se non qualificati, sicuramente ad un 8 volte Mr.O il favore l'avrebbero fatto
Questa potrebbe essere una spiegazione, la verità invece è che ronnie ha sparso la voce solo per farsi altra pubblicità post-carrierasigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioCome tutti, approvo, ma per non fare solo lo spammer, posto Dennis James 5wo dal Pro Show di Madrid
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggiocaspita io lunedi vado a madrid, che giorno c'è di preciso?
Ci sarà anche un italianoLast edited by 619619; 15-08-2010, 01:29:23.Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta