Originariamente Scritto da MxRacer
Visualizza Messaggio
La strada per l'Olympia - tutte le immagini qua -
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiopienamente d'accordo, però c'è da dire che quando si allena è estremamente serio.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioIo non capisco cosa ci sia di indignoso, il gluteo ha la stessa importanza degli altri muscoli, bisogna farli vedere, non avendo un costume, questo era l'unico modo
In ogni caso, video divertenti e i camuffamenti imho danno quella novità e divertimento per attirare nuovi appassionati e divertire quelli di lungo termine
Come anche i video degli altri aspetti del BB che non siano pose e allenamenti, è interessante conoscere la persona in se e il suo stile di vita, piuttosto che un video di training trito e ritrito
Chi è appassionato di culturismo non ha bisogno dei video ridicoli per il lungo termine credimi,se nei dvd ci sono retroscena su alimentazione o cheat meal o vita privata può essere interessante come contorno(e con buon gusto)non come costante,altrimenti si ricade nel fuori luogo.
Poi sia chiaro la mia è un opinione e non voglio fare quello che ne saNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiotranne quando lo fa con gli occhiali da sole enormi DeG...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiolink per favoreNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioeh chissà dov è,qui su bw hanno postato il video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioIl gluteo si può far vedere con un costume che ti metti se sai di fare un servizio fotografico.Inoltre fosse stato striato ok ma è pure coperto,quindi qui ****** ci cova.
Chi è appassionato di culturismo non ha bisogno dei video ridicoli per il lungo termine credimi,se nei dvd ci sono retroscena su alimentazione o cheat meal o vita privata può essere interessante come contorno(e con buon gusto)non come costante,altrimenti si ricade nel fuori luogo.
Poi sia chiaro la mia è un opinione e non voglio fare quello che ne sa
Tenendo ancora aperta la parentesi video, ho visto recentemente parecchi DVD, alcuni veramente inutili come quello di Zach Khan, 2 ore di allenamento senza una parola, non è che sia il massimo per qualsiasi appassionato imho, dato che gli esercizi li conosciamo tutti, se si allena vestito non c'è neanche tanto da vedere "fisicamente" e tanto vale saltare alla fine del dvd per il posing...
Meglio invece, le sessioni di allenamento commentate (come si fa sempre più spesso recentemente, da MuscolarDevelopement a RXMuscle) così da spiegare il perché di tutto e rendere interessante l'allenamento (ad esempio: tengo questo angolo, uso questo peso perché: ---) e tutti gli aspetti della vita di un BB Pro, prima e dopo il wo, come si vive l'attesa della gara, prepararsi il cibo, com'è la vita quotidiana, ecc....
Tutti gli elementi per capire e immedesimarsi nella vita di un top-contender per l'olympia.
Di video con gente che tira-spinge quintali di ghisa urlando ne ho fin sopra i capelli personalmente, si sa che l'allenamento è solo una piccola parte del percorso che porta all'olympia, essere un BB è uno stile di vita, non vedo perché non far vedere tutto anziché un frammento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosinceramente sin dall'inizio non mi ha mai fatto simpatia, e non mi è mai piaciuto come atleta, spero che anche quest'anno jay dica la sua, al massimo branch, ma lui no, lo spero, anche se sicuramente lo vincerà.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioSuvvia, non è un servizio fotografico, era lì con Oscar e gli ha fatto due foto così, con il cellulare (sì vede nei riflessi del vetro...), poi quelli di Flex gliele han pubblicate, bon
Tenendo ancora aperta la parentesi video, ho visto recentemente parecchi DVD, alcuni veramente inutili come quello di Zach Khan, 2 ore di allenamento senza una parola, non è che sia il massimo per qualsiasi appassionato imho, dato che gli esercizi li conosciamo tutti, se si allena vestito non c'è neanche tanto da vedere "fisicamente" e tanto vale saltare alla fine del dvd per il posing...
Meglio invece, le sessioni di allenamento commentate (come si fa sempre più spesso recentemente, da MuscolarDevelopement a RXMuscle) così da spiegare il perché di tutto e rendere interessante l'allenamento (ad esempio: tengo questo angolo, uso questo peso perché: ---) e tutti gli aspetti della vita di un BB Pro, prima e dopo il wo, come si vive l'attesa della gara, prepararsi il cibo, com'è la vita quotidiana, ecc....
Tutti gli elementi per capire e immedesimarsi nella vita di un top-contender per l'olympia.
Di video con gente che tira-spinge quintali di ghisa urlando ne ho fin sopra i capelli personalmente, si sa che l'allenamento è solo una piccola parte del percorso che porta all'olympia, essere un BB è uno stile di vita, non vedo perché non far vedere tutto anziché un frammentoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioma infatti sul discorso "extra" nei dvd sono il primo a cui piace vedere cosa è la giornata di un pro(purtroppo tanto non si può approfondire)ma discorso greene mi spiace ma la pensiamo inmaniera opposta.sarà perchè io sono per i BB duri(Yates su tutti ma anche Warren,Wolf)ma greene proprio non mi va giu,lo vedo nocivo per l'immagine del bbing.
Commenta
-
-
Un altra foto di Kai, come immaginavo erano state postate su un forum, flex le ha solo riprese poi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioma infatti sul discorso "extra" nei dvd sono il primo a cui piace vedere cosa è la giornata di un pro(purtroppo tanto non si può approfondire)ma discorso greene mi spiace ma la pensiamo inmaniera opposta.sarà perchè io sono per i BB duri(Yates su tutti ma anche Warren,Wolf)ma greene proprio non mi va giu,lo vedo nocivo per l'immagine del bbing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioSiamo proprio agli antipodi, dato che io sono un sostenitore di Greene e mi piace questa sua unicità, come mi piace qualsiasi persona che non sia banaleNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta