If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Kai è competitivo.. chissà magari non vincerà mai nulla per questioni di sponsor, cattiva pubblicità, varie ecc come dice qualcuno, ma secondo me è un grande
Effettivamente la Musclemeds è uno sputo in confronto a MuscleTech, c'è anche da dire che Kai è passato da MD a Flex Magazine quest'anno, che però ha anche Phill Heath (e ha perso Cutler) e stanno spingendo su entrambi
Effettivamente la Musclemeds è uno sputo in confronto a MuscleTech, c'è anche da dire che Kai è passato da MD a Flex Magazine quest'anno, che però ha anche Phill Heath (e ha perso Cutler) e stanno spingendo su entrambi
uscire da MD non mi sembra una gran mossa di questi tempi però...
Ragazzi nn conta molto quanto si pensi essere sotto contratto Weider o meno, gli ultimi fenomeni apparsi nel circuito Pro non erano tutti MuscleTech o Weider. Lo stesso Coleman quando spaccò tutto il primo anno era un atleta Met-Rx nn era certo l'uomo di punta della BSN. Favoritismi esistono ma fino ad un certo punto, altrimenti Wolf avrebbe vinto il NY Pro.
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Ragazzi nn conta molto quanto si pensi essere sotto contratto Weider o meno, gli ultimi fenomeni apparsi nel circuito Pro non erano tutti MuscleTech o Weider. Lo stesso Coleman quando spaccò tutto il primo anno era un atleta Met-Rx nn era certo l'uomo di punta della BSN. Favoritismi esistono ma fino ad un certo punto, altrimenti Wolf avrebbe vinto il NY Pro.
Beh, certo, i miracoli non si possono fare
Però se la competizione è affiatata e il giudizio è al limite (vedi Arnold Classic) forse qualcosa può contare...
Certo, se come l'anno scorso c'è qualcuno evidentemente sopra gli altri non c'è nulla da fare, prende tutto e porta a casa il sandow
Il gluteo si può far vedere con un costume che ti metti se sai di fare un servizio fotografico.Inoltre fosse stato striato ok ma è pure coperto,quindi qui ****** ci cova.
Chi è appassionato di culturismo non ha bisogno dei video ridicoli per il lungo termine credimi,se nei dvd ci sono retroscena su alimentazione o cheat meal o vita privata può essere interessante come contorno(e con buon gusto)non come costante,altrimenti si ricade nel fuori luogo.
Poi sia chiaro la mia è un opinione e non voglio fare quello che ne sa
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Beh, certo, i miracoli non si possono fare
Però se la competizione è affiatata e il giudizio è al limite (vedi Arnold Classic) forse qualcosa può contare...
Certo, se come l'anno scorso c'è qualcuno evidentemente sopra gli altri non c'è nulla da fare, prende tutto e porta a casa il sandow
Guarda per quanto Phil fosse superiore nel pre-judging, Kai cmq aveva un velo d'acqua che è poi sparito, non è che era appannato, si vedevano i tagli e i solchi, era un pelo coperto, e come masse e ampiezza surclassava Phil, per non parlare delle gambe aliene che solo lui e Branch hanno ora come ora. Phil o mette altri 10 chili o non può vincere, anche se spanzasse 1 pochino, almeno avrebbe le masse per competere, è un pò il Wheeler dei nostri tempi, cioè potenzialmente migliore di tutti, ma a conti fatti nn riesce a fare il colpaccio ancora, ma l'età è dalla sua...non si può mai dire...
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
raga ma voi vorreste essere cosi?io nemmeno se mi danno 100 mila euro al mese....osceno vedere sti cosi gonfi ke non riescono nemmeno ad alzare 1 gamba,fare 1 corsa,e molto altro......se piace a voi,il mondo è bello xke vario..oguno ha i suoi gusti..scusate x il mio parere ke so sarà discordante da voi.....in palestra mia c'è uno,di cui nn posso fare il nome,ke voi tutti conoscete bene, ke ha me fa ribrezzo solo a guardarlo,quando si allena negli orari miei ringrazio Dio di non essere cosi...lo conoscete bene xke campione del mondo e xke è su questo sito,fine degli aiutini....ihihihi
infatti kai greene non è snodato vero? fa la spaccata meglio di te
Ti consiglio di dare un' occhiata alle sue routine sul tubo
Non mi fa inpazzire come alteta ma non mi infastidisce per nienete, diciamo che non mi fa ne caldo ne freddo, è ottimo questo non si può nascondere ma non ha tutte le carte per diventare Mr.O e questo si sa, non trasmette quella cosa particolare che lo potrebbe rendere campione
infatti kai greene non è snodato vero? fa la spaccata meglio di te
Ti consiglio di dare un' occhiata alle sue routine sul tubo
O Winklaar che pesa 115 chili e fa i backflip, Wheeler che riusciva a fare breakdance, lo stesso Dennis James ci riesce, Levrone che nonostante perse la sfida sui 100 metri con Dwayne Chambers dimostrò una velocità impressionante per un uomo di 115 chili per 178 cm, che poi nn capisco, questo è culturismo, se volete acrobazie e velocità guardatevi l'atletica e non rompete.
O Winklaar che pesa 115 chili e fa i backflip, Wheeler che riusciva a fare breakdance, lo stesso Dennis James ci riesce, Levrone che nonostante perse la sfida sui 100 metri con Dwayne Chambers dimostrò una velocità impressionante per un uomo di 115 chili per 178 cm, che poi nn capisco, questo è culturismo, se volete acrobazie e velocità guardatevi l'atletica e non rompete.
in sintonia
Come tutti, approvo, ma per non fare solo lo spammer, posto Dennis James 5wo dal Pro Show di Madrid
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta