If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Unica pecca trapezi un pelo indietro rispetto al resto, si mantiene incredibilmente pulito per essere sopra i 130 chili e a 7 settimane dall'Olympia. Non capisco come possano esistere ancora commenti del tipo bella panza che ha messo, Phoenix, sul palco, in GARA, la pancia Greene non ce l'ha, è tutto fuorchè spanciato. Poi se a te dire che ha la pancia sembra un modo costruttivo di criticare, a bè tutto un altro discorso. Ma che vuoi che sia in fondo, un tizio di 130 e passa chili con dettagli da libro di anatomia e non ancora in condizione da contest, massì, ha la pancia, ***** levategli il titolo dell'AC e il tesserino, che ha la pancia
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
raga ma voi vorreste essere cosi?io nemmeno se mi danno 100 mila euro al mese....osceno vedere sti cosi gonfi ke non riescono nemmeno ad alzare 1 gamba,fare 1 corsa,e molto altro......se piace a voi,il mondo è bello xke vario..oguno ha i suoi gusti..scusate x il mio parere ke so sarà discordante da voi.....in palestra mia c'è uno,di cui nn posso fare il nome,ke voi tutti conoscete bene, ke ha me fa ribrezzo solo a guardarlo,quando si allena negli orari miei ringrazio Dio di non essere cosi...lo conoscete bene xke campione del mondo e xke è su questo sito,fine degli aiutini....ihihihi
raga ma voi vorreste essere cosi?io nemmeno se mi danno 100 mila euro al mese....osceno vedere sti cosi gonfi ke non riescono nemmeno ad alzare 1 gamba,fare 1 corsa,e molto altro......se piace a voi,il mondo è bello xke vario..oguno ha i suoi gusti..scusate x il mio parere ke so sarà discordante da voi.....in palestra mia c'è uno,di cui nn posso fare il nome,ke voi tutti conoscete bene, ke ha me fa ribrezzo solo a guardarlo,quando si allena negli orari miei ringrazio Dio di non essere cosi...lo conoscete bene xke campione del mondo e xke è su questo sito,fine degli aiutini....ihihihi
Unica pecca trapezi un pelo indietro rispetto al resto, si mantiene incredibilmente pulito per essere sopra i 130 chili e a 7 settimane dall'Olympia. Non capisco come possano esistere ancora commenti del tipo bella panza che ha messo, Phoenix, sul palco, in GARA, la pancia Greene non ce l'ha, è tutto fuorchè spanciato. Poi se a te dire che ha la pancia sembra un modo costruttivo di criticare, a bè tutto un altro discorso. Ma che vuoi che sia in fondo, un tizio di 130 e passa chili con dettagli da libro di anatomia e non ancora in condizione da contest, massì, ha la pancia, ***** levategli il titolo dell'AC e il tesserino, che ha la pancia
Quando tu sei in precontest, ti va via il gonfiore addominale?
Fai anche uno scan del tesserino già che ci sei.
Sino ad allora, risparmiati il tuo sarcasmo da saputello del culturismo professionista; eri e rimani un raccontafrottole.
Quando tu sei in precontest, ti va via il gonfiore addominale?
Fai anche uno scan del tesserino già che ci sei.
Sino ad allora, risparmiati il tuo sarcasmo da saputello del culturismo professionista; eri e rimani un raccontafrottole.
Non mi pare abbia detto nulla di sbagliato, è ovvio che quando ci si avvicina alla gara l'addome si sgonfia e la vita è più sottile, è la preparazione stessa che cerca di ottenere proprio questo...
Basta guardare l'olympia 2009:
Non mi pare abbia detto nulla di sbagliato, è ovvio che quando ci si avvicina alla gara l'addome si sgonfia e la vita è più sottile, è la preparazione stessa che cerca di ottenere proprio questo...
Basta guardare l'olympia 2009:
E dell'offseason 2 mesi prima:
Infatti, se leggi bene il mi ointervento, capirai che era rivolto al tono, e non ai contenuti.
Kai è competitivo.. chissà magari non vincerà mai nulla per questioni di sponsor, cattiva pubblicità, varie ecc come dice qualcuno, ma secondo me è un grande
Originariamente Scritto da Steel77
equino ti metto in firma?
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta