Ragazzi ma verso le 4 ci saranno direttamente i big?
La strada per l'Olympia - tutte le immagini qua -
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
noOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggionosigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Ps
Non fate caso "olimpia" lo scrive direttamente l'iPhoneI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Allora da quello che ho capito questa notte alle 4 circa ora italiana parte la diretta e ci sarà prima la gara femminile bikini e figure e poi il pregara dei big
Domani notte(domenica mattina) invece la gara e la premiazione dei big
Oltretutto su bb.com c'è anche la sezione replay quindi si potrà rivedere tutto anche il giorno dopo
Spero di avere inteso beneIl primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCapito...secondo voi dopo quanto tempo? Verso le 5:30/6?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosarà il più stratosferio line up della storia dell'olympia
Una domanda agli esperti, rivolta da un niubbo
Johnnie Jackson, a me piace tantissimo come fisico e linea e anche come modo di allenarsi però non è mai in grado di far parlare di sè, limiti suoi di struttura o c'è altro? Lo vedo sempre allenarsi coi migliori, ha lo sponsor più in vista, come mai non riesce a colmare il gap almeno coi primi 10? Forse i suoi allenamenti lo limitano? (ricordo che è anche PL)Last edited by straccio_revenge; 24-09-2010, 13:32:48.Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
-
ha la faccia da alcolista , scherzi a parte non mi piaceOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiose ci entrano tutti sul palco viste le dimensioni raggiunte mediamente dagli atleti
Una domanda agli esperti, rivolta da un niubbo
Johnnie Jackson, a me piace tantissimo come fisico e linea e anche come modo di allenarsi però non è mai in grado di far parlare di sè, limiti suoi di struttura o c'è altro? Lo vedo sempre allenarsi coi migliori, ha lo sponsor più in vista, come mai non riesce a colmare il gap almeno coi primi 10? Forse i suoi allenamenti lo limitano? (ricordo che è anche PL)sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Ahh, i genitori di Heath non gli assomigliano per nulla
Shawn Ray interviews Phil Heath's parents at the 2010 Mr Olympia
Olympia Press Conference Recap with Shawn Ray and Flex WheelerAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioche ne pensate di wolf ragazzi? non mi impressionasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
non ti impressiona imho è migliorato abbastanza... è bello denso e anche tirato... mi pare di aver capito dall'intervista che anche lui ammette che l'anno scorso ha commesso un errore che stavolta non ripeterà... a me wolf piace... a parte la faccia da boscaiolo empio di 4 pinte di guinness poi..Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta