Ragazzi ma verso le 4 ci saranno direttamente i big?
La strada per l'Olympia - tutte le immagini qua -
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
noOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggionosigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Ps
Non fate caso "olimpia" lo scrive direttamente l'iPhoneI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Allora da quello che ho capito questa notte alle 4 circa ora italiana parte la diretta e ci sarà prima la gara femminile bikini e figure e poi il pregara dei big
Domani notte(domenica mattina) invece la gara e la premiazione dei big
Oltretutto su bb.com c'è anche la sezione replay quindi si potrà rivedere tutto anche il giorno dopo
Spero di avere inteso beneIl primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCapito...secondo voi dopo quanto tempo? Verso le 5:30/6?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosarà il più stratosferio line up della storia dell'olympia
Una domanda agli esperti, rivolta da un niubbo
Johnnie Jackson, a me piace tantissimo come fisico e linea e anche come modo di allenarsi però non è mai in grado di far parlare di sè, limiti suoi di struttura o c'è altro? Lo vedo sempre allenarsi coi migliori, ha lo sponsor più in vista, come mai non riesce a colmare il gap almeno coi primi 10? Forse i suoi allenamenti lo limitano? (ricordo che è anche PL)Last edited by straccio_revenge; 24-09-2010, 13:32:48.Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ha la faccia da alcolista, scherzi a parte non mi piace
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiose ci entrano tutti sul palco viste le dimensioni raggiunte mediamente dagli atleti
Una domanda agli esperti, rivolta da un niubbo
Johnnie Jackson, a me piace tantissimo come fisico e linea e anche come modo di allenarsi però non è mai in grado di far parlare di sè, limiti suoi di struttura o c'è altro? Lo vedo sempre allenarsi coi migliori, ha lo sponsor più in vista, come mai non riesce a colmare il gap almeno coi primi 10? Forse i suoi allenamenti lo limitano? (ricordo che è anche PL)sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Ahh, i genitori di Heath non gli assomigliano per nulla
Shawn Ray interviews Phil Heath's parents at the 2010 Mr Olympia
Olympia Press Conference Recap with Shawn Ray and Flex Wheeler
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioche ne pensate di wolf ragazzi? non mi impressionasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
non ti impressiona imho è migliorato abbastanza... è bello denso e anche tirato... mi pare di aver capito dall'intervista che anche lui ammette che l'anno scorso ha commesso un errore che stavolta non ripeterà... a me wolf piace... a parte la faccia da boscaiolo empio di 4 pinte di guinness poi..Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta