La strada per l'Olympia - tutte le immagini qua -
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Sebbene possa definirmi amico di Mark, mi permetto di dire che sta seguendo degli approcci di allenamento ed alimentari(sapendo cosa fa di preciso) che lo stanno svuotando parecchio senza fargli guadagnare più dettagli e durezza.....la categoria lo limita ma.......spero di sbagliarmi.....staremo a vedere....
Commenta
-
-
-
Branch Jay e Phil 2 weeks out
Mr. Olympia - Jay Cutler, Branch Warren, Phil Heath - Two Weeks Out - MuscleTech"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
c'è qualcosa di Winklaar? cosa mi dite di lui?
Sapete come si allena?
Dr.j tu che sai tutto... ehehehWWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggioc'è qualcosa di Winklaar? cosa mi dite di lui?
Sapete come si allena?
Dr.j tu che sai tutto... eheheh
Per i metodi con cui lo fa allenare la sua preparatrice Oma, lascio la parola al Doc, che ha sperimentato un po' del suo approccio.
Commenta
-
-
YouTube - MR. OLYMPIA - JAY CUTLER - INTERVIEW - LOCAL TV 9-21-10 - VOB
La tizia quasi gli saltava addosso per leccarlo :xd:Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiocerto che ce n'è. Guarda le pagine precedenti, è pieno di foto di Roelly, che per altro si sta rivelando sempre più competitivo!
Per i metodi con cui lo fa allenare la sua preparatrice Oma, lascio la parola al Doc, che ha sperimentato un po' del suo approccio.
Cercherò in rete. grazieWWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
i've never seen a man like this
e te credo, è il top del top del pianeta
p.s.: biglietti da 62$, sti cardisOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioi've never seen a man like this
e te credo, è il top del top del pianeta
p.s.: biglietti da 62$, sti cardisAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
si ma era solo una nota di colore, per un'appassionato questo ed altro. Poi col cambio in euro a noi viene nettamente menoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggioc'è qualcosa di Winklaar? cosa mi dite di lui?
Sapete come si allena?
Dr.j tu che sai tutto... eheheh
come han scritto su un forum ammereggano
tricipiti che sembrano "salmon steaks"
Commenta
-
Commenta