La strada per l'Olympia - tutte le immagini qua -
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sta di fatto che Ronnie ha fatto un miglioramento pazzesco negli ultimi mesi...
Onore totale a lui che nonostante tutto ha sempre una determinazione pazzesca..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Versioni migliori di immagini/video della pagina scorsa:
Capite ammé per la classifica che ho fatto...
ROELLYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY [cit.]
YouTube - Roelly Winklaar guest pose Curacao 1
YouTube - IFBB PRO ROELLY WINKLAAR guest posing CURACAOAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioLo so che nn partecipa ma, santo dio....
Mi sembra strano che sia messo cosi bene se non vuole salire sul palco, potrebbe cambiare idea all'ultimo momento??? Mi starò illudendo...sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
come gia fatto notare , ha recuperato abbastanza il dorsale ma il tricipite strappato e' ancora molto ma molto indietro.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioad esser sincero in quest ultimo video e foto Winklaar non mi piaceOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
branch a rocciosita' mi ricorda yatesil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
si ma con tutto il rispetto,Branch è grosso e scannato come pochi ma sembra uno di quei troll del signore degli anelli,ricordiamoci che di fondo ci vorrebbe una certa estetica e con lui siamo davvero ai minimi termini. Anche se con quelle righe sulle gambe si può permettere questo ed altro Martinez l'anno prossimo me lo ritrovo in ainbb,non è per niente show man,non da spettacolo,sembra un mongolo sempre per i fatti suoi. Ha una struttura allucinante,dei ventri muscolari bellissimi,la gamba la sta recuperando ma nonostante questo non infastidisce per niente. Green non lo commento neanche,dovrebbe vincere lui ma quel dannato biondi si presenterà ancora più scannato ed un pelo più grosso. Già sta facendo spazio nella mensola per poggiarne un altro di Sandow. Heat con quelle clavicole se continua a buttare carne sopra diventa ancora più grottesco ma è l'unico che ricorda seriamente i supereroi dei fumetti. Tondo ovunque,grosso,preparato con l'accetta di Paco Bautista e bello ma l'ampiezza da infante lo limiterà sempre. Andrei al Mr O solo per vedere in prima fila Oma che incita il suo amato Winklaar,quella donna ha 2 gonadi grosse come i fanali di un Fiat Agri 180 90.
Anche Wolf,voci bolognesi mi confermano dagli States,che non è affatto da buttar via.
Ho visto i vostri pronostici......ma di Dexter vi siete dimenticati?
Commenta
-
Commenta