enorme
La strada per l'Olympia - tutte le immagini qua -
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
comunque questa foto è stata già postata in un'altro 3d,dove si parla di kai http://www.bodyweb.com/photo-gallery...settimane.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiobisognerebbe fare un corso accelerato per postare foto
Commenta
-
-
Sallateli i topic old: http://www.bodyweb.com/photo-gallery...ml#post6202067
Ci sono altre foto e commentiAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioIo non capisco cosa ci sia di indignoso, il gluteo ha la stessa importanza degli altri muscoli, bisogna farli vedere, non avendo un costume, questo era l'unico modo
In ogni caso, video divertenti e i camuffamenti imho danno quella novità e divertimento per attirare nuovi appassionati e divertire quelli di lungo termine
Come anche i video degli altri aspetti del BB che non siano pose e allenamenti, è interessante conoscere la persona in se e il suo stile di vita, piuttosto che un video di training trito e ritrito
e che caxxo, alza 200kg e passa di squat ecc. adesso gli pesa mettere un costumino di pochi grammi in borsa dai.....ovvio che il servizio fotografico non credo sia un bliz, non che mi scandalizza tutto ciò, ma onestamente ne avrei fatto a meno, almeno per i miei gusti.
Cmq forma spettacolare speriamo arrivi al meglio, come gli altri e ne vedremo delle belle.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Uniamo a questo dato che di Green se ne sta già parlando qui...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioe che caxxo, alza 200kg e passa di squat ecc. adesso gli pesa mettere un costumino di pochi grammi in borsa dai.....ovvio che il servizio fotografico non credo sia un bliz, non che mi scandalizza tutto ciò, ma onestamente ne avrei fatto a meno, almeno per i miei gusti.
Cmq forma spettacolare speriamo arrivi al meglio, come gli altri e ne vedremo delle belle.Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioMa non era un servizio fotografico! Era una foto fatta da oscar con il cellulare che poi è finita sui forum, come quelle in "lo famo strano", solo che lui è un pro ifbb, ma è come noi altri dentro
cmq fa paura.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioAhahaha oddio ho letto adesso, Wolf un BBer duro? Wolf fino a un anno fà era tutto macchine e smith machine, i pesi liberi li vedeva in cartolina. Greene si fa il culo negli allenamenti, e anche nella fase cardio, tanto da arrivare al collasso a volte. Portate rispetto.Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioMa che sono ste stronzate che vai partorendo. In foto cè un cristiano di 130 kg con glutei striati e non siamo ancora all'Olympia e tu tiri fuori ste polemiche sterili inutili. Perchè invece di pensare all'uccello di Greene nn fai un commento costruttivo?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiomx ti sta sul ***** greene?? bè è unico enorme denso sempre bello e in più fa spettacolo cosa c'è che non va?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggionon è che mi stia sul *****...non mi piace il modo di fare e come vuole apparire,che poi come atleta sia ottimo non discuto,io mi sono limitato a giudicare un atteggiamento che non condivido...sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioStai giudicando una persona in base ad un video ha fatto...cioe..Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta