Originariamente Scritto da 619619
Visualizza Messaggio
La strada per l'Olympia - tutte le immagini qua -
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioCioè, ma avete visto branch?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Anche le gambe fanno lo stesso effetto.. una sembra più enorme e di forma diversa dell'altra... guarda anche il polpaccio destro!Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioSarà la posizione sua, ma sembra che il dorsale destro abbia un apertura inferiore a quello sinistro. Sbaglio?
Commenta
-
-
Ragazzi sentite Jay.. vuole portare le sue gambe a un nuovo livello..
Bodybuilding.com Videos - Road To The Olympia 2010: Jay Cutler's Leg Workout"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioRagazzi sentite Jay.. vuole portare le sue gambe a un nuovo livello..
Bodybuilding.com Videos - Road To The Olympia 2010: Jay Cutler's Leg Workout
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioIl nostro Federico "Mezzo86" si sta allenando nella stessa palestra dove c'è Cutler, e ancora mi scrive che Jay fa un altro sportCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioIl nostro Federico "Mezzo86" si sta allenando nella stessa palestra dove c'è Cutler, e ancora mi scrive che Jay fa un altro sportsigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
mai visto Cutler allenarsi e parlare così, sembra un'altra personaOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiomai visto Cutler allenarsi e parlare così, sembra un'altra persona"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiomai visto Cutler allenarsi e parlare così, sembra un'altra personaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta