Mah.. io proprio da queste ultime mi sn convinto che accanto ad un jay o kai winklaar perda abbastanza. Poi nn resta altro che aspettare lo show.. così sembran tutti pazzeschi.
La strada per l'Olympia - tutte le immagini qua -
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Guardate in che modo particolare si allena Daryl Gee: Daryl Gee One Week Out from the 2010 IFBB Detroit Pro 202 - Part One
Il suo fisico mi piace, e può ancora mettere su 12lbs di muscoli nei prossimi anniAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioIo rido se sbaglia qualcosa alla vigilia
E Kai si becca la statuettaYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio***** ridi scusa, puoi gioire se sei un fan di Kai, ma che vai sfottendo uno come Cutler, porta rispetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio***** ridi scusa, puoi gioire se sei un fan di Kai, ma che vai sfottendo uno come Cutler, porta rispetto
E che, tu romanista vai dal laziale che insulta totti dall'altra curva a dire ''uè, ma porta rispetto, stai sfottendo totti'' ?
Ma pensi di parlare con una scimmia?
A volte mi fate paura qua dentro..Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Cioè io ho letto di gente qua dentro dire ''Greene è uno scimmione, ******, si in**** le la papaja, ma cosa vuole fare, gine, spanza ecc'' , al di là del fatto che a me, che non sono un esperto, piace, ho visto più mancanza di rispetto in questo topic da parte del 80% degli utenti che in trash verso un mongolo qualsiasi.Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioscusate se mi intrometto. ma uno sarà libero di sfottere chi vuole? non è che jay è un dio o un santo che non può essere oggetto di sfottò perchè scritto nelle sacre scritture eh. se voglio sfottere cutler perchè mi sta sulle balle, sarò libero di farlo.
E allo stesso modo Reno, io critico chi dice a Greene scimmione, neandertal, gay, se per voi questi sono i modi su cui argomentare una discussione sull'Olympia e il roster degli atleti partecipanti, siete voi quelli da sfottere. Un conto è dire a me Cutler nn piace x la struttura o xkè è troppo freak, o dire Greene è sgraziato, un conto è dire, ma che atleta è, uno che ha quel faccione. Ah già ma siamo su bodyweb, dove ho sentito dire Coleman clavicole corte e Flex Wheeler nel 99 era ai minimi storici della forma quindi...YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Io rido se Cutler perde perchè preferisco Greene, che discorso è?
Qualcuno dovrà perdere o no?
Che faccio, vince Jackson e io non posso neanche essere contento per lui perchè devo essere triste per tutti gli altri che non ce l'hanno fatta?Last edited by Reno Raines; 14-09-2010, 22:00:42.Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
Io propongo lei per il Sandow"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioGuarda che fare una critica costruttiva è una cosa, sfottere è un altra. Mi stupisce che uno come te phoenixxx che cha 40 anni pensi che uno è libero di sfottere chi gli pare a prescindere. Cè da ridere se Cutler perde?
E allo stesso modo Reno, io critico chi dice a Greene scimmione, neandertal, gay, se per voi questi sono i modi su cui argomentare una discussione sull'Olympia e il roster degli atleti partecipanti, siete voi quelli da sfottere. Un conto è dire a me Cutler nn piace x la struttura o xkè è troppo freak, o dire Greene è sgraziato, un conto è dire, ma che atleta è, uno che ha quel faccione. Ah già ma siamo su bodyweb, dove ho sentito dire Coleman clavicole corte e Flex Wheeler nel 99 era ai minimi storici della forma quindi...Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
-
Dai ragazzi...smettiamola che non c'azzecca niente con il titolo della discussione...penso che non solo a me non frega niente di leggere le vostre litigate quando entro per avere info sull'olympia...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioForse sei tu Nero che dovresti ridimensionare un "tantino" l'importanza che dai a questi atleti. Non sono divinità, sono semplicemente l'elite del bb, per chi di bb non se ne frega nulla sono dei deficenti, in mutande brutti da fare schifo, che fanno facce strane mentre contraggono i muscoli. Se nella tua vita esiste solo il bb e ti senti colpito personalmente quando si scherza su un Cutler su un Greene bè...problemi tuoi!YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioQuesto è un forum di BBing in teoria, se ti fanno schifo cè quello di donna moderna
Scusate l' O.T. che per me si chiude qui.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
Commenta