La strada per l'Olympia - tutte le immagini qua -

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 619619
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 3728
    • 282
    • 156
    • Brianza
    • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
    160 cm x peso?

A te piace il cristiano?
    Gareggia nella 202, quindi in gara per forza 90Kg
    E' completo, vedi le foto dell'ultima gara che ha fatto dove ha battuto Henry, è completo, ha tutto, anche le gambe (che in Henry e English latitano a causa dei limiti di peso, hanno l'upper più pesante).
    Non mi convince appieno, per via della separazione poco pronunciata (grosso ma un po' "piatto", ma sta migliorando molto vedo), però ripeto, essendo completo può essere preferito ad altri, perché non gli manca nulla

Originariamente Scritto da sergino Visualizza Messaggio
    Nessuno trova che Heath abbia braccia sovradimensionate.rispetto alla propia struttura?
    Già:

Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• Il Nero
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 1901
      • 224
      • 56
      • ROMA
      • Send PM

La cosa assurda è che Heath ha dichiarato che a volte le braccia le allena di meno proprio per evitare che prendano il sopravvento, della serie se le allenava con la stessa frequenza degli altri gruppi erano due gambe
      YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
      START GAME
      ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• Gandhi
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 6107
        • 697
        • 667
        • Bimmer Lover
        • Send PM

Impressionanti! Wolf è grosso,ma Greene? Mi hanno colpito le sue gambe

Commenta

• 619619
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 3728
          • 282
          • 156
          • Brianza
          • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
          La cosa assurda è che Heath ha dichiarato che a volte le braccia le allena di meno proprio per evitare che prendano il sopravvento, della serie se le allenava con la stessa frequenza degli altri gruppi erano due gambe
          Non dovrebbe allenarle in offseason, altroché

Commenta

• Thebestchecco
            Apro 3d mongoli e nessuno mi caga
            • Mar 2010
            • 1909
            • 254
            • 312
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
            Impressionanti! Wolf è grosso,ma Greene? Mi hanno colpito le sue gambe
            Bè è il suo punto forte

Commenta

• PaBloS94
              Bodyweb Senior
              • May 2010
              • 5108
              • 425
              • 413
              • •°o.O PaBloS94 O.o°•
              • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
              Non dovrebbe allenarle in offseason, altroché
              Come non le allena? Vuoi dire che c'è la a riposo e sono così grosse???
              ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• Vegeku
                Super Mongul User
                • May 2008
                • 471
                • 32
                • 9
                • Send PM

Cutler snobba sempre questi eventi
                Cmq Phil ha delle braccia MOSTRUOSE così come MOSTRUOSE sono le gambe di Kai!
                "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
                "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."

Commenta

• Doggy
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2008
                  • 970
                  • 65
                  • 14
                  • forlì
                  • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                  Gareggia nella 202, quindi in gara per forza 90Kg
                  E' completo, vedi le foto dell'ultima gara che ha fatto dove ha battuto Henry, è completo, ha tutto, anche le gambe (che in Henry e English latitano a causa dei limiti di peso, hanno l'upper più pesante).

in English le gambe latitano..... ti dico così xkè lo scroso anno quando ho visto le gambe di kevin ho pensato avesse fatto il salto di categoria e nn fosse + un 202...hai foto di confronti diretti con rockel recenti?
                  LA STRADA CHE HO PERCORSO....

Commenta

• 619619
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 3728
                    • 282
                    • 156
                    • Brianza
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggio
                    in English le gambe latitano..... ti dico così xkè lo scroso anno quando ho visto le gambe di kevin ho pensato avesse fatto il salto di categoria e nn fosse + un 202...hai foto di confronti diretti con rockel recenti?
                    Il relazione, ovviamente, vuoi mettere le gambe di English con José?

English arriva sempre vuoto, perché fa una fatica bestiale a rientrare in categoria, dice che riesce a mettere massa in modo estremamente facile, a questo punto mi chiedo se no gli convenga andare in categoria insieme a Yamagishi, che pesa 220lbs, 20lbs in più su English ci stanno, alla grande anche..

Che intendi con "confronti con rockel"

Commenta

• Hughino
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2007
                      • 996
                      • 46
                      • 83
                      • Extreme Fitness
                      • Send PM

cutler è sotto contratto con MD e non con flex...a questo avvenimento su ESPN c'erano solo atleti di flex....

sono appena tornato da NY e sono andato ad allenarmi alla Power House di Bev Francis...la mecca del bodybuilding sull'east cost....
                      appena entrato mi becco Kevin English (che si allena e fa PT lì)....è immenso ad un mese dall'olympia 202 sembra avere addosso carne per fare l'open e bastonarne molti....pazzesco....202 libbre ricordo che sono circa 90kg

Commenta

• MxRacer
                        Omoplata abuser
                        • Mar 2005
                        • 7477
                        • 331
                        • 371
                        • Close quarter
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
                        cutler è sotto contratto con MD e non con flex...a questo avvenimento su ESPN c'erano solo atleti di flex....

sono appena tornato da NY e sono andato ad allenarmi alla Power House di Bev Francis...la mecca del bodybuilding sull'east cost....
                        appena entrato mi becco Kevin English (che si allena e fa PT lì)....è immenso ad un mese dall'olympia 202 sembra avere addosso carne per fare l'open e bastonarne molti....pazzesco....202 libbre ricordo che sono circa 90kg
                        hai avuto modo di parlarci?che tipo è?
                        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Ioria86
                          "Non leggo le infrazioni User"
                          • Jun 2007
                          • 2212
                          • 33
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio

Bellissimo, prima o poi ci andrò. Hai fatto un viaggio organizzato?

Commenta

• Mimmolino
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2008
                            • 1104
                            • 117
                            • 182
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggio
                            io sapevo della partecipazione di seccarecci
                            Non diciamo eresie, se avessi seguito di più questo pro non avresti scritto questa frase.

Commenta

• niconico
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2008
                              • 1670
                              • 329
                              • 220
                              • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                              Ahahaha oddio ho letto adesso, Wolf un BBer duro? Wolf fino a un anno fà era tutto macchine e smith machine, i pesi liberi li vedeva in cartolina. Greene si fa il culo negli allenamenti, e anche nella fase cardio, tanto da arrivare al collasso a volte. Portate rispetto.
                              ***** queste si che sono cose da rispettare è nero?
                              Se muore anche come la mettiamo? Facciamo un totem in ogni piazza cittadina, "Onore e rispetto a colui che collassà facendo cardio".

Commenta

• DNP
                                CHEMICAL MODERATOR
                                • Apr 2005
                                • 9480
                                • 535
                                • 58
                                • Send PM

Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
                                ***** queste si che sono cose da rispettare è nero?
                                Se muore anche come la mettiamo? Facciamo un totem in ogni piazza cittadina, "Onore e rispetto a colui che collassà facendo cardio".

Statua nella piazza più rappresentativa di Los Angeles con sotto scritto:
                                "Meglio morire grossi che vivere sekki ed infelici"
                                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                                G. Kuschinsky

Commenta

Working...
                                X