Quante robe.. voglio vedere Dexter però
La strada per l'Olympia - tutte le immagini qua -
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
winklaar,dennis,kai e jay si giocano il podioil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiowinklaar,dennis,kai e jay si giocano il podio
In ogni caso, non sono d'accordoAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiovai spara il pronostico
Se James arriva in forma è fortunato ad entrare in top10, Wolf in top 6, anche se vedendo il trend di questi anni finirà sotto in classifica, ma spero proprio per luio che possa portare una forma come quella del 2007 per essere competitivo
Per quanto riguarda i pronostici, su quel palco conta tantissimo la condizione in cui ci si presenta, perché la concorrenza è temibile, non a caso sono i migliori del mondo
Direi che a parte Cutler che ha buonissime probabilità di portarsi a casa il trofeo, ancora, (potrebbe presentare una forma ancora migliore dell'anno scorso, probabilmente, più simmetrico e dettagliato, sta lavorando in questa direzione), per entrare nella top 6 oltre a lui ci saranno probabilmente a scalciare Greene, Heath, Warren, Martinez (se in quest'anno è riuscito a riprendersi) Jackson (che anche se non più visto come una minaccia concreta, non lo vedo ancora abbandonare la top6), e chissà se un niubbo magari possa fare il colpaccio qualificandosi, chissà, mi piacerebbeAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioPer me Winklaar rientra nella top six...ma è un mio mile pensiero...
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio2010 OLYMPIA WEEKEND
james non è qualificato secondo quanto dice il sitoAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
-
Ah eccolo finalmente Heath, Yamaghishi lo vedo più spanzato degli altri, forse è solo una mia impressione, spero sia al top anche lui. Comunque ragazzi spero che quest'anno tutti gli atleti saranno al top, senza fare sciocchezze varie prima della gara, voglio vedere un bell'Olympia anche perchè sarà il primo che osserverò da "conoscitore" (si fa per dire ovviamente ). A proposito qualcuno di voi sa se quest'anno trasmetteranno l'olympia su italia 1 o qualche canale che non sia a pagamento (tipo Phisique TV)?
Commenta
-
Commenta