Originariamente Scritto da Vegeku
Visualizza Messaggio
La strada per l'Olympia - tutte le immagini qua -
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Ho letto.... e ho fatto un esempio a carattere più generale perché i tuoi continui commenti denigratori nei confronti di Greene non sono tecnici, ma puerili e dati evidentemente da una ristrettezza di vedute allarmante.
Comunque ognuno è libero di pensarla come vuole, ma visto che il tono dei tuoi messaggi è molto pesante ed offensivo ho voluto dire la mia. Chiuso OT."L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio11 Settembre
IFBB Professional League » 2010 Mr Europe Pro Contest Information and Competitor List
Ci sarà anche un italiano
Green mostruoso,è spettacolare, 745 weeks out ha già i quads liscati. Ogni volta che lo vedo rimango in isometrico per 10 minuti con le gambe estese.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da UserFabi Visualizza MessaggioMi sa perchè è corto lui di suo
Comunque al di là del fatto che non mi vada a genio come persona è awesomeNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
-
Odio i miei preferiti quest'anno sono al top Winklaar e Greene, vorrei vedere come sta messo Phil Heath, perchè sinceramente non vedo sue foto da tempo
Commenta
-
-
Commenta