che è sta storia dell if? avevo sentito una roba simile da elfe. Dorian saresti così gentile da linkarmi un po di materiale?
Cutting: obiettivo quasi raggiunto
Collapse
X
-
C'è un 3d in evidenza in alimentazione aperto da me, molto lungo.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioche è sta storia dell if? avevo sentito una roba simile da elfe. Dorian saresti così gentile da linkarmi un po di materiale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiostai benissimo..ci sentiamo su mes..l altra sera ero super preso sorry.
non preoccuparti, quando ci sei e hai un attimo facciamo due chiacchiere
Commenta
-
-
Boia mi sento un po' gay al momento , ma devo dire che hai un fisico bellissimo!
Io sono un principiante, devo dire che il tuo stato sarebbe ciò a cui aspiro!
Anzi forse lo stato di maggio che si vede in pagina 1 era perfetto per i miei gusti!
Ammirazione per te!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheFlash Visualizza MessaggioBoia mi sento un po' gay al momento , ma devo dire che hai un fisico bellissimo!
Io sono un principiante, devo dire che il tuo stato sarebbe ciò a cui aspiro!
Anzi forse lo stato di maggio che si vede in pagina 1 era perfetto per i miei gusti!
Ammirazione per te!
Comunque grazie mille per i complimenti, dalle foto di maggio mi sembra siano passati dei secoli, ho rivisto in toto alimentazione, allenamento, integrazione...
mi sembra di essere un'altra persona come forma mentis ora....
Per i risultati ancora non ti so dire, speriamo che quest'inverno mi dia soddisfazione
Se ti va puoi iscriverti e seguire il mio diario, lo trovi in firma!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggiofotuzze di stamani!
obiettivi: lean mass (e sti czz, chi è che non vuole crescere pulito!?), focus su gambe e braccia.
[ATTACH]95692[/ATTACH] [ATTACH]95693[/ATTACH]
Ma già sei in massa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheFlash Visualizza MessaggioSi si lo stavo leggendo!
Complimenti ancora!
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiosecondo me stai meglio di luglio..
Ma già sei in massa?
Ho abbandonato la massa "old style" e sposato un approccio alimentare completamente diverso rispetto ai soliti 6 pasti.
Allenamento finalmente fatto "come si deve", sto cercando progressi in primis sulla forza.
L'obiettivo è mettere su un poco di massa, il più possibile pulita
Le foto che hai quotato tu sono di un paio di mesi fa, ora sono un poco più coperto ma forse più pieno (trovi le foto recenti nel mio diario).
Commenta
-
-
quanti anni sono che ti alleni ? Hai una densità muscolare impressionante...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioquanti anni sono che ti alleni ? Hai una densità muscolare impressionante...
marò quanto tempo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggiociao matty, eh bella domanda: ho iniziato a 17 anni e ora ne ho 34, fai te i tuoi conti
marò quanto tempo...
Una curiosità: in tutti questi anni di allenamento hai mai avuto qualche acciacco/infortunio più o meno serio?
Sempre facendo le corna ...Last edited by termosimone86; 21-11-2010, 14:41:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiocomplimenti sia per il fisico che per l'anzianità di allenamento
Una curiosità: in tutti questi anni di allenamento hai mai avuto qualche acciacco/infortunio più o meno serio?
Sempre facendo le corna ...
prima di rispondere alla tua domanda mi sparo una doverosa grattatina di balls..
infortuni seri grazie a dio mai, ma alcuni acciacchi piuttosto fastidiosi:
- spalla sinistra, dolore centralizzato in un punto, che ogni tanto ricompare
- ginocchio sinistro: ho il menisco rotto, asintomatico. Ho sempre avuto il ginocchio debole a casua di un trauma in età scolastica, credo di avergli dato la mazzata in un periodo dove mi allenavo per le mezze maratone. Attualmente squatto senza particolari problemi
- bassa schiena: dolore acuto l'anno scorso dopo una serie conclusiva di una sessione di stacchi a gambe tese. Temo di aver esagerato. Ho fatto tutti i controlli del caso, non c'è nulla di che, ma se non sto attentissimo all'esecuzione, torna fuori.
Ti bastano?Last edited by Rainbow23; 21-11-2010, 14:51:11.
Commenta
Commenta