non andrei oltre, se vuoi crescere muscolarmente la prossima stagione
Cutting: obiettivo quasi raggiunto
Collapse
X
-
Una considerazione mi viene: ma voi credete che se al posto del riso o dell'avena mettete la pasta cambia qualcosa? Perchè la pasta è completamente esclusa dalle diete dei BBers?
Cmq complimenti per i risultati.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioda alcuni e' mal tollerata..cmq nn e' vero che e' esclusa a priori...ogni soggetto deve adattare gli alimenti alle risposte del proprio intestino e organismo...
Io però ho l'impressione che il 99% delle persone la elimina perchè non si vede mai nelle diete standard dei bodybuilders e quindi senza una reale ragione.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioCerto che se è mal tollerata va bene eliminarla, come ogni altra cosa che mangiamo.
Io però ho l'impressione che il 99% delle persone la elimina perchè non si vede mai nelle diete standard dei bodybuilders e quindi senza una reale ragione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioci sn troppe credenze...
bravissimo raimbow..upper spettacolare..bellissima struttura..peccato per le gambe...cmq ottimo..anche io in def tengo sempre alti i cho..non scendo mai sotto i 500gr..senno' mi svuoto....assumo un termo buono e faccio un po di aerobica e il gioco e' fatto..gioco alla fine con il sodio e il potassio...stando moltoo attento a non esagerare certo..concordo con cavallo che i cho sono moltoooo soggettivi..complimenti ancora..pero' migliora quelle gambe perche' un fisico deve essere assolutamente completo..scusate per il quote ..sara' il caldo..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiobravissimo raimbow..upper spettacolare..bellissima struttura..peccato per le gambe...cmq ottimo..anche io in def tengo sempre alti i cho..non scendo mai sotto i 500gr..senno' mi svuoto....assumo un termo buono e faccio un po di aerobica e il gioco e' fatto..gioco alla fine con il sodio e il potassio...stando moltoo attento a non esagerare certo..concordo con cavallo che i cho sono moltoooo soggettivi..complimenti ancora..pero' migliora quelle gambe perche' un fisico deve essere assolutamente completo..scusate per il quote ..sara' il caldo..
E in massa quanti ne mangi? 1 kg?
Occhio al diabete eh... tutte queste esagerazioni non fanno mai bene.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
a 500gr di cho al giorno credo ci stia forse ruhl
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
....caro Rain devo fare la voce fuori dal coro, ma non per i complimenti meritatissimi.
Come sai, hai ottime linee per cui queste tue escursioni nel mondo del tiraggio sono utilissime, soprattutto per conoscerti meglio e vedere come reagisci, e nulla tolgono alla tua evoluzione.
Ma nel tiraggio hai perso per strada un chiletto e mezzo di massa magra di troppo, ad occhio. Troppa.
Sei passato dal look di un Bber Hp in buona evoluzione, per la serie prendo altri 4/5 kg e poi mi tiro per le gare, ad un triathleta da ironman, molto atletico ma troppo light.
Viste le tue linee perchè non proseguire nel bulking arrivare a 85/86 e poi tirarsi per fare una hp 0?
P.S.
Lascialo perdere il guerrilla, per noi ectomorfi è quanto di meno indicato e se si va a pane ed acqua personalmente lo sconsiglio nettamente, meglio due o tre sedute di steady state.Last edited by Cris_RM; 17-07-2010, 22:54:07.
Commenta
-
-
Scusate l'assenza di quoting, sto scrivendo dal telefonino
@ dorian: sono carico a manetta per la krea, sono curioso di vedere se mi darà un po' di boost.
Un consiglio: secondo te è da pazzi cercare di mantenere (e migliorare) questa condizione fino ad ottobre? Vorrei provare a partecipare al bodyblast di vicenza
A prescindere da quello, quest'inverno mi piacerebbe mantenermi (più o meno) così, "fare massa" non mi è congeniale gli 82kg non li supero manco a morire
@ hulk: hai ragione, spesso nel mondo del bb ci sono presunti dogmi alimentari che non possono essere messi in discussione la verità è che ognuno risponde in modo talmente diverso che è
difficile battezzare "il giusto" e "lo sbagliato"
Riguardo la pasta in def la evito perchè tende a gonfiarmi il ventrazzo, cosa che non succede invece con riso e gallette.
@ronnie: grazie mille amico Certo che con ste gambe mi avete fatto venire una bella paranoia, d'altronde la sezione serve a questo
Nei prossimi giorni mi organizzo per fare qualche foto più significativa delle gambe così magari mi aiutate a capire come migliorarle.Last edited by Rainbow23; 17-07-2010, 23:07:31.
Commenta
-
-
Cris ho apprezzato molto la tua risposta
Hai ragione, nell'ultimo mese forse ho perso un po' di massa magra per strada
Ma devo essere sincero, purtroppo sono già due anni che tento di superare il plateau del peso, ma non c'è un chezz da fare, nell' "off season" non cresco.
Non so che cosa sbaglio, ma cazz, mi vedo veramente una chiavica.
La cosa strana è che i massimali sono buoni da novembre ad aprile, ma la bilancia invece rimane sempre uguale.
Altra cosa: tendo ad ingrassare con estrema facilità, non sono assolutamente la fornace umana che non cresce perchè il metabolismo è iper attivo.
Sono un hard gainer sfigato insomma
Solo la definizione estiva mi da un po' di soddisfazione e motivazione, è per quello che poi mi faccio prendere la manoLast edited by Rainbow23; 17-07-2010, 23:11:22.
Commenta
-
-
...noooo hard gainer nooooo (eh eh eh) è solo che sei un ectoporco...ehm morfo come me e molti altri.
Per noi la strada è quella lunga e dolorosa del lean bulking, dobbiamo avere moooolta pazienza e soprattutto uscire dalla mentalità anoressica per cui se non c'è più la vena sull'addome siamo da buttar via.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio...noooo hard gainer nooooo (eh eh eh) è solo che sei un ectoporco...ehm morfo come me e molti altri.
Per noi la strada è quella lunga e dolorosa del lean bulking, dobbiamo avere moooolta pazienza e soprattutto uscire dalla mentalità anoressica per cui se non c'è più la vena sull'addome siamo da buttar via.
azz cris, se ti va di condividere un po' di sofferenze e tattiche di battaglia aggiungimia msn
Commenta
-
-
Cris che roba è lo steady state? Questo termine mi manca all'appelllo
Per il guerrilla in genere cerco di tamponare parecchio, assumendo 9gr di bcaa prima e 6gr dopo, peró forse rimane troppo hardcore lo stesso in pieno cutting..
Commenta
-
Commenta