manx nelle trazioni vedo che la discesa è molto rapida....curala di più
15.7.2010...sono all'80% dell' "opera". Foto pre-scarica/ricarica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioto'...ecco il wo anomalo di oggi, blando, rest lunghi e senza tanti patemi d'animo.
http://www.youtube.com/watch?v=ZcdbJixTfx4
YouTube - wo dorso-bicipiti light 26.7.2010
YouTube - SS curl in piedi e curl accovacciato
Commenta
-
-
io sposterei il post e lo metterei nella sezione diariPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioManuel a me le tue esecuzioni non piaciono proprio..Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
scusa prima ho detto solo le trazioni ma mi pare che le esecuzioni di più esercizi non siano curateOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
MANX...ma al minuto 5.10 del primo video, mi sembra di vedere l'apparizione di Cristo sulla destra..da dove è uscito?? e poi è uguale a luiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMa dai, non è vero; fanno proprio schifo.
Commenta
-
-
se quello che scrivo venisse letto molti post inutili sarebbero risparmiati i 3 rematori ho scritto chiaramente che sono stati fatti appositamente in quel modo o no? Poi mi piacerebbe vedere quanta gente critica sa fare la stessa cosa... (nessuno o quasi).
Il movimento va personalizzato e l'esecuzione ricercata su di sé, un conto sbagliare, un conto ricercare quello congeniale.
p.s. leonardo, io e il pump siamo due cose opposte, sono sempre in quel modo davvero
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioil curl in piedi disatro manuel nn scendi...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Non è una critica, ma io preferirei non appesantire le trazioni ma fare un movimento completo con il petto che arriva alla sbarra.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioNon è una critica, ma io preferirei non appesantire le trazioni ma fare un movimento completo con il petto che arriva alla sbarra.
M'in***** semplicemente perchè scrivo sempre chiaramente come vengono eseguiti gli esercizi ma qualcuno deve sempre ridire la sua (vero dia power? ). Scrivo: curl cheating o rematore cheating, e il rompi di turno "fa schifo", oppure scrivo, "trazioni mezze rip" e il furbo replica "sono corte", scrivo rematore dinamico e arriva quell'altro "fa schifo, cheating".
Ma ***** leggete no?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
Ma ***** leggete no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioci credi che se le faccio a corpo libero non la tocco lo stesso il petto? Davvero, e non sono l'unico. Arrivo a farne 18 pulite...ma senza toccare...ho letto da qualche parte anche il motivo biomeccanico della cosa, mi pare da ironpaolo, ma non ricordo il motivo quindi supero la sbarra e stop.
ed era il motivo per cui volevo aprire quel 3d ... direi che cerco il 3d di iron paolo a questo punto...
cmq biomeccanica a parte,nn mi arrendo e in qualche modo riuscirò a toccare la sbarra con il petto
Commenta
-
Commenta