secondo me il fisico c'e',quello è certo,la bf è contenuta e le masse sono ben visibili..se impari a posare meglio diventi 2 volte piu' impressivo
15.7.2010...sono all'80% dell' "opera". Foto pre-scarica/ricarica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioSticazzi. Non so dove volevi arrivare ma secondo me stai da dio anche così. Good work!
il mio rammarico è per le foto, che non sobo molto effettive, quelle che ho postato ieri secondo me sono meglio. Ma va beh
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Comunque, petto a parte (che mi pare comunque non sfigurare come in altre foto in queste ultime) hai una struttura davvero buona. Dalle tue micro-foto e video a risoluzione 3x2 questa cosa non appare quasi mai evidente
Clavicole larghe, dorsali bassi e vita stretta e ottimi quads contribuiscono al V-shape.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodovevi aspettare almeno le 11-12 per fare posing e pompaggio...**** ma la mattina lo san tutti che si fa cacare....fretta indegna la tua...ma vuoi dormire cristo santo!!!
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioComunque, petto a parte (che mi pare comunque non sfigurare come in altre foto in queste ultime) hai una struttura davvero buona. Dalle tue micro-foto e video a risoluzione 3x2 questa cosa non appare quasi mai evidente
Clavicole larghe, dorsali bassi e vita stretta e ottimi quads contribuiscono al V-shape.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioveramente a me l attaccatura del dorsale sembra tutt altro ke alta!
potresti ripete da quanto t alleni ke nn ricordo manx? cmq il fisico è molto buonoOriginariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioComunque, petto a parte (che mi pare comunque non sfigurare come in altre foto in queste ultime) hai una struttura davvero buona. Dalle tue micro-foto e video a risoluzione 3x2 questa cosa non appare quasi mai evidente
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Queste ultime foto no, non sono certo piccole.
Altre che ogni tanto hai postato (spesso tratte da video) sono di qualità non eccelsa...
A me non sembra tu abbia l'attaccatura alta. Dei dorsali dico. I capelli forse sì, un po' più alta...
Sul serio, vedo una schiena larga, spessa e piena ovunque. Non è roba da poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioQueste ultime foto no, non sono certo piccole.
Altre che ogni tanto hai postato (spesso tratte da video) sono di qualità non eccelsa...
A me non sembra tu abbia l'attaccatura alta. Dei dorsali dico. I capelli forse sì, un po' più alta...
Sul serio, vedo una schiena larga, spessa e piena ovunque. Non è roba da poco.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta