Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
15.7.2010...sono all'80% dell' "opera". Foto pre-scarica/ricarica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiogiuro di averlo letto da alcuni utenti, sempre che non abbiano editato, comunque non era una critica, ma cercavo anzi consiglio da ex obesoOriginariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioLa mano artigliata non da adito a dubbi: stesse foto.
Se non è così: cambia gli shorts con cui ti alleni di tanto in tanto!Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggioin realtà sono di balsa..restano cosi anche se non li artiglia..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
aspetto alle prossime foto a dare un parareOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggioaspetto alle prossime foto a dare un parare
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi', anche io ora vado a vedere i veri fenomeni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma questi ?
non c'è altro che potrebbe far pensare vagamente a quanto dici e cmq le foto del mese scorso le hai viste no?
Commenta
-
-
tranqui tranqui, in ogni caso in quella posi tiri giu' l'addome poco niente mettendo le mani dove le tengo io. E cmq credo sia "sensato" tirarlo giu' quando c'è qualcosa da far vedere
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiowo specifici per forza...dieta nn per forza metabolica...io se lui mi dicesse voglio eliminare il grasso vecchio gli farei adottare un approccio di ciclizzazione dei carbo...
3 weeks low carb+1 pasto libero
3 week simil meta+ricarica
3 week medium carb senza ricariche
1 week shock scarica e ricarica blanda
repeat...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiogrande dorian quando parli di queste strategie alimentari rimango sempre affascinato perchè sono gli approcci che più mi piaccino..... P.s.Scusa manx per qs osservazione...... E cmq secondo me stai molto bene perchè un buon fisico va valutato nella sua armonia generale, non concentrandosi sui punti carenti..... Vogliamo parlare del tuo back??? E delle tue gambe???
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioparliamone...due tronchi acccccqqqqqqqqqqqqquosi e non separati
Commenta
-
-
manx come ti vedi oggi?buoni propositi per domani? (e le foto domani naturalmente )Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSeondo me non ha senso la simil meta. Ciclizzando i carbo e alternando periodi con cheat ed altri con chos + alti in week ma senza ricarica si può tranquillamente evitare crash di leptina e tiroidei. Oltretutto basterebbe una week al rialzo/normocalorica ogni 6-8 settimane. Il punto è se uno è disposto a lavorare di cesello per mesi...
Credo che anche con la ricarica settimanale che impedisce l'abbassamento della leptina, 1-2 settimane di normocalorica, dopo 8 settimane di ipocalorica siano importanti. Tanti però non riesco ad accettare di rivedersi più pienotti per qualche giorno e quindi non le fanno mai.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggionono... di dati intendevo misure quali braccio...! cioè hai caricato un unica foto frontale dalla quale si intravede pure un leggera panza da massa... senza offesa eh petto si vede che non è a livello di deltoidi dorso o braccia... che parrebbero essere sui 42cm.. ora non sono nessuno per giudicare ok ma anche da foto vecchie che mi ricordo non ho mai capito se ti allenassi per la forza o per la massa... poi vabbeh anche io vorrei entrambe le cose e spesso alterno le cose prediligendo però la massa... sarebbero da aggiungere altre foto cmq!!
dicevo comunque più qualità che quantità proprio per sottolineare le masse non imponenti ma la qualità che sembra esserci soprattt nella schiena in firma...
per il test pre gara scarica carica di idrati di carbonio già provata io tante volte sempre a livello amatoriale!... consiglio di provare anche a togliere di botto l'acqua.. secondo me a livello qualitativo si vede anche meglio..... !
Tu sei Broly, quello che si vantava di mandare in visibilio un intero locale al tuo ingresso con un braccio da 37 cm?
Comunque a me non pare che Manx abbia tutto sto grasso, anzi ne ha molto poco...da certi commenti pare che sia obeso patologico
Commenta
-
-
ci siamo quasi - a poche ore dalla ricarica completa
Sembra mi stia "riempendo" foto fatte un'ora fa.
Non in posa, un po' scure ma c'è stato un uragano o quasi, rilassato e post pranzo (vedi panza ).
Oramai all'ora x - domani mattina - manca poco...abituatevi alle luci immonde perché domani all'alba le foto grosso modo saranno cosi'
nella seconda non sto facendo il vacuum, ma ho lo stesso difetto del ns 0positivo
l'esperimento scientifico è quasi finito, domani i risultati definitivi...ora ricarico, miele e gallette
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
nella penultima foto ti si vede anche una vena dell'addomeOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
Commenta