Originariamente Scritto da KKMeph
Visualizza Messaggio
15.7.2010...sono all'80% dell' "opera". Foto pre-scarica/ricarica
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobeh manuel nn sei tanto debole...lascia perdere qui su bw ma io gente che squatta 170kg ne ho vista poca se nn atleti...
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioot manx ho visto i video del tuo canale se mi dai il tuo indirizzo ti mando due tasselli per impernare quel castelletto rosso che ogni volta rischi la vita
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
vedrai sabato prossimo come saro' bello
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovedrai sabato prossimo come saro' bello
Commenta
-
-
ah giusto, domani si comincia
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Grande Manx, ti stai asciugando per bene!
Se ho ben capito da domani provi a fare scarico totale...
Secondo me fai benone a provare,sono sicuro che sotto l'esperta guida di Dorian riuscirai a non svuotarti.
Nel mio piccolo reputo queste prove molto costruttive in termini di conoscenza del proprio corpo... impari a conoscerti più di quanto non ti conoscessi prima, vedi le tue reazioni a determinati regimi...
Io su di me sto seguendo un'altra linea, meno estrema di questa (sto limando pian pianino), però seguirò questo topic con vivo interesse se posterai le foto passo passo.
In bocca al lupo Manx!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioL'anno scorso di insulti ce ne erano tantissimi alcuni li ho rimossi, ci sono anche commenti di sedicenti "medici" o non so cosa, che mi dicono "datti una calmata, altrimenti ti giochi i lombari"...semplicemente perché facevo le trazioni con 20kg di sovraccarico e mi invitano a farmi visitare da osteopata e fisioterapista.
Poi ci sono i ragazzini di 50kg che ti stroncano le trazioni, perchè nelle ultime 2 rip sovraccaricate con 20kg hai accorciato un po' il rom ecc...oppure che ti dicono "non sono 7 trazioni quelle, ma 6, all'ultima sei rimasto appeso alcuni secondi e non vale..."
Oppure il figo di turno che posta commenti senza senso, definendosi un professionista - e ho probabilmente scoperto chi è, è dei "nostri", non dico il suo nick perchè pensavo si' fosse scemo, ma ora ne ho le prove concrete, e passa esattamente per quello che è, per un immondo -, dicendoti che non hai stoffa, non hai fisico (solo un "po' di petto" e questo la dice lunga sulla sua preparazione e probabilmente sulla sua miopia ) che devo iniziare ad allenarmi seriamente ecc...e che quello che faccio non serve a niente, che sto perdendo tempo ecc...(epici i commenti di risposta di ironpaolo da capolavoro).
Poi ci sono gli ex utenti banned o che non postano piu', che si iscrivono appositamente sul tubo per perseguitarmi (poco male io li blocco) e per insultare BW definendoci un branco di esaltati e incompetenti, cosi' come i ragazzini che, recentemente, divenuti mod in altri lidi cosi' famosi che per ravvivare le loro discussioni si creano fake e dialogano tra loro, - e che, nonostante siano mod, qui chiedono ancora se definizione si fa facendo 4x15, sono 60kg x 180 cm e fanno la metabolica e sconsigliano gli amidi, carbo, farinacei ecc... e preparano lo shake di whey 8 ore prima in modo che alla mattina lo prendono SUBITO senza rischiare di catabolizzare - che ti lasciano ricordini ricordini vari, anche per srep, dicendoti "sei invidioso, ti buchi"
c'è poi anche il ****** che ti manda messaggi privati e ti "invita", il mongolo 17enne che ti sfotte, vai a vedere il suo profilo e c'è lui, secco e adiposo allo stesso tempo, che si riprende mentra fa i piegamenti a terra con rom 0,5cm spiegando che sono eccezionali per i tricipiDI e bicipiDI.
La fenomenologia del popolo di YT è molto varia Andrebbe studiata a livello sociologico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioGrande Manx, ti stai asciugando per bene!
Se ho ben capito da domani provi a fare scarico totale...
Secondo me fai benone a provare,sono sicuro che sotto l'esperta guida di Dorian riuscirai a non svuotarti.
Nel mio piccolo reputo queste prove molto costruttive in termini di conoscenza del proprio corpo... impari a conoscerti più di quanto non ti conoscessi prima, vedi le tue reazioni a determinati regimi...
Io su di me sto seguendo un'altra linea, meno estrema di questa (sto limando pian pianino), però seguirò questo topic con vivo interesse se posterai le foto passo passo.
In bocca al lupo Manx!!!
Ho già bevuto da questa mattina alle 5, 3 litri e 650ml di acqua circa
Vediamo che succede
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioiniziato oggi, allenamento da signorina e carbo a zero, ne arriveranno solo un po' dalla verdura. Grassi idem, niente di "diretto".
Vediamo che succedesigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioiniziato oggi, allenamento da signorina e carbo a zero, ne arriveranno solo un po' dalla verdura. Grassi idem, niente di "diretto".
Vediamo che succede
Forza forza!!!
Commenta
-
-
Vediamo che succede
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta