Video motivazionale per le persone di mezza eta, sempre stacco
Collapse
X
-
ottimo ! devo rispondere anche io!!
6x245kg? ci provo...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioottimo ! devo rispondere anche io!!
6x245kg? ci provo...
Commenta
-
-
Scusate ragazzi, Joe non me ne volere, ma non si può guardare come stacco.............
E' fatto a dir poco malissimo, schiena completamente curva, rimbalzo del bilanciere da paura, praticamente dopo la botta a terra rimbalza fino a metà tibia.......
Capisco che il peso sia elevato, ma facendolo come si deve è tutta un'altra storia.....
Commenta
-
-
Senza riappoggiarlo a terra e ripartire si perdono kg sul bilanciere.. ma 245kg restano comunque moltisigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio...ma soprattutto: continuo a non capire a cosa serva tutto questo.
ps. ottimo
ps. ps. fanculo.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio@ Sgorga:
Mi aspetto un commento tecnico sulla nuova mise
Commenta
-
-
MOSTRO!!!!! ogni volta che vedo i tuoi video rimango a bocca aperta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioTi spieghi meglio?
battuta
complimenti
invidia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiobestia immonda
e vorei pure parlare pacatamente del tuo copricapo,che roba è?
Originariamente Scritto da Berserk1987 Visualizza MessaggioScusate ragazzi, Joe non me ne volere, ma non si può guardare come stacco.............
E' fatto a dir poco malissimo, schiena completamente curva, rimbalzo del bilanciere da paura, praticamente dopo la botta a terra rimbalza fino a metà tibia.......
Capisco che il peso sia elevato, ma facendolo come si deve è tutta un'altra storia.....
Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio...ma soprattutto: continuo a non capire a cosa serva tutto questo.
ps. ottimo
ps. ps. fanculo.
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiointeressante controtendenza: in bianco d'inverno, presumibilmente per una questione mimetica; in nero d'estate, comunque dovremmo partorire una collezione moda autunno-inverno per i prossimi mesi.
quando si dice l'istinto...alcune volte uno si alza la mattina e si veste con determinati indumenti senza neanche sapere il "perche profondo" di tale scelta...troppo spesso ci si dimentica che tutto cio fa parte di un disegno piu grande.
Spero solo di non ritrovarmi mai in palestra con su un bel paio di calze a rete, potrebbe essere cattivo segno...
Commenta
-
Commenta