Video motivazionale per le persone di mezza eta, sempre stacco
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Berserk1987 Visualizza MessaggioScusate ragazzi, Joe non me ne volere, ma non si può guardare come stacco.............
E' fatto a dir poco malissimo, schiena completamente curva, rimbalzo del bilanciere da paura, praticamente dopo la botta a terra rimbalza fino a metà tibia.......
Capisco che il peso sia elevato, ma facendolo come si deve è tutta un'altra storia.....
- finirai in ortopedia
- ti farai tanto ma tanto male
- inutile caricare tanto
- inutile fare 6 ripetizioni, almeno 15
La tecnica di Joe è più che buona, non si farà mai male perchè ha dei tendini alla stregua delle funi d' acciaio del Golden Gate.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioGrazie ai carichi elevati (per me elevati) ho salvato le mie ginocchia e pure la schiena con i complimenti del posturologo (salvo invitarmi di non caricare oltre le mie possibilità) pur avendo una buona fetta di persone in palestra che gufavano frasi senza senso:
- finirai in ortopedia
- ti farai tanto ma tanto male
- inutile caricare tanto
- inutile fare 6 ripetizioni, almeno 15
La tecnica di Joe è più che buona, non si farà mai male perchè ha dei tendini alla stregua delle funi d' acciaio del Golden Gate.
"ti farai male alla schiena prima o poi"sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Ma per caso avete letto che ho scritto "Joe ti farai male" assolutamente no, ho espresso un mio parere sulla tecnica di esecuzione che non mi sembra delle migliori......
Ciò non toglie che cmq sia forte, io mi piego in due se provo un carico simile.....
A mio avviso con una tecnica ben più vantaggiosa di quella ovvero corretta e senza rimbalzo può ottenere risultati ancora più strabilianti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
Complimenti.
PS ecco a te la ricompensa per l'ottima alzata:
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioforza della natura
Complimenti.
PS ecco a te la ricompensa per l'ottima alzata:
Ne ho appena mangiati 30g come colazione ahahah grande
REP !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
Ne ho appena mangiati 30g come colazione ahahah grande
REP !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioferrei orari di lavoro pure tu, vedo.
l'importante e la produttivita
Commenta
-
-
Maledetto, non vorrei trovarmi mai uno come te dinanzi dopo che gli ho bestemmiato tutta la discendenza perchè mi ha tagliato la strada con l'auto!!
Non sei umano.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioMaledetto, non vorrei trovarmi mai uno come te dinanzi dopo che gli ho bestemmiato tutta la discendenza perchè mi ha tagliato la strada con l'auto!!
Non sei umano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiofiguriamoci,joe è svizzero (o comunque vive in svizzera e l'aria svizzera insvizzerisce), si fermerà due metri dietro la linea del dare precedenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggioil bello e che e pure vero
mezz'ora dopo la fine della parade il traffico viene riaperto e pare che non sia successo nulla.
Commenta
-
Commenta