Originariamente Scritto da matteo86
Visualizza Messaggio
alle origini del mito .....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mascotte Visualizza Messaggioex obeso anche io..non posso che prenderti come esempio hai tutta la mia stima complimenti...impressionante sopratutto ocme sei cambiato da settembre 2009 ad aprileOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosai già che ti stimoOriginariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioNon posso che aggregarmi a quanti ti hanno già riempito di elogi rinnovandoti i complimenti sia per la cattiveria e la determinazione dimostrata che per i risultati ottenuti, non solo dovuti al palco...
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rik91 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggiohai fatto un lavoro strordinario....complimenti davveroDottore in dietistica
Commenta
-
-
...ormai vado a Tivoli solo per andare a trovare i nonni al cimitero e dal dentista, in pratica ho sempre vissuto a Roma a differenza dei miei cugini tiburtinissimi ma nati tutti a Roma, con me hanno fatto il contrario, mi è rimasta la testa dura di travertino però
Dai che a Settembre organizziamo qualche w.o. insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioeccomi quà..........diverse persone mi hanno chiesto: ma foto di quando eri grasso nn ne hai????
bè un pò per vergogna e un pò perchè sinceramente nn ho molte foto chiare per poter valutare bene.....nn ne ho mai postate
poi mi son capitate per mano queste due foto cartacee e le ho scannerizzate....... avevo 18 anni... precisamente 1 mese prima di quando decisi di iniziare il mio percorso o meglio "cambiamento", era agosto 2003/2004..... 100kg.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio...ormai vado a Tivoli solo per andare a trovare i nonni al cimitero e dal dentista, in pratica ho sempre vissuto a Roma a differenza dei miei cugini tiburtinissimi ma nati tutti a Roma, con me hanno fatto il contrario, mi è rimasta la testa dura di travertino però
Dai che a Settembre organizziamo qualche w.o. insieme.
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioSei un mitico MITODottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiosai che ci assomigli all altro reg park come linee e forme?
è il mio idolo
e apparte gli scherzi.... in questa posa gli somiglio davvero, certo con diversi chili in meno.....ma quello resta cmq il mio standard fisico a cui aspiro
grazie amicoDottore in dietistica
Commenta
-
Commenta