Magnifico
alle origini del mito .....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiotrasformazione aliena,hai fatto un lavoro eccezionale. In questi 7 anni,ti ha seguito qualcuno,apparte dorian che se non mi sbaglio ti ha seguito solo ultimamente(scusatemi se ho preso un abbaglio)
sono dimagrito oviamente molto associando a tutto questo circa 1 ora di cardio TUTTI I GIORNI con il kway anche d'estate...........insomma ignoranza galoppante
da li in poi dato che sono un tipo molto critico e sempre alla ricerca DEL PERCHè mi viene detta o consigliata una cosa ho cominciato a leggere e studiare realmente di tutto: riviste, giornaletti tipo big che costava 1 euro , men's healt, libri di bodybuilding ( il primo che ho letto è stato natural bodybuilding di berend breitenstein), libri di biologia, chimica ecc......
mi sono laureato, continuando a leggere e confrontarmi in materia di allenamento con molti utenti di questo meraviglioso forum........diciamo quindi che se in tutto questo tempo ho avuto dei coach questi sono stati libri, volontà e bodyweb
poi è arrivato dorian e.....vabbò questo lo sapeteDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioda notare la distribuzione pessima del grasso e della muscolatura di quel fisico (braccia stecchino e pancione!) il classico skinny-fat-ecto super-sottodotato che però è riuscito a cambiare realmente grande Marco!Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioagli inizi mi affidai ad un istruttore che mi fece seguire una dieta da pazzi per quell'età: 50gr di riso+ carne a volontà tutti i giorni
sono dimagrito oviamente molto associando a tutto questo circa 1 ora di cardio TUTTI I GIORNI con il kway anche d'estate...........insomma ignoranza galoppante
da li in poi dato che sono un tipo molto critico e sempre alla ricerca DEL PERCHè mi viene detta o consigliata una cosa ho cominciato a leggere e studiare realmente di tutto: riviste, giornaletti tipo big che costava 1 euro , men's healt, libri di bodybuilding ( il primo che ho letto è stato natural bodybuilding di berend breitenstein), libri di biologia, chimica ecc......
mi sono laureato, continuando a leggere e confrontarmi in materia di allenamento con molti utenti di questo meraviglioso forum........diciamo quindi che se in tutto questo tempo ho avuto dei coach questi sono stati libri, volontà e bodyweb
poi è arrivato dorian e.....vabbò questo lo sapete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioeccomi quà..........diverse persone mi hanno chiesto: ma foto di quando eri grasso nn ne hai????
bè un pò per vergogna e un pò perchè sinceramente nn ho molte foto chiare per poter valutare bene.....nn ne ho mai postate
poi mi son capitate per mano queste due foto cartacee e le ho scannerizzate....... avevo 18 anni... precisamente 1 mese prima di quando decisi di iniziare il mio percorso o meglio "cambiamento", era agosto 2003/2004..... 100kg.......insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Rinnovo i complimenti fatti anche nell'altro 3d. Non posto mai in photogallery ma per te faccio un eccezione
Sono curioso di sapere se hai cambiato drasticamente anche stile di vita, per esempio passando da sedentario ad iperattivo (e per iperattivo non intendo solo l'allenarsi 3-5 volte a settimana ma proprio in toto, per esempio stando seduto il meno possibile)... curiosità personaleOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Gran Lavoro Marco
complimentisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioagli inizi mi affidai ad un istruttore che mi fece seguire una dieta da pazzi per quell'età: 50gr di riso+ carne a volontà tutti i giorni
poi è arrivato dorian e.....vabbò questo lo sapete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioEri bellissimo reg!!!!!!!!!!!!!!!
grazie lafe e poi nn dire che sono io che mi adoro troppoDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioRinnovo i complimenti fatti anche nell'altro 3d. Non posto mai in photogallery ma per te faccio un eccezione
Sono curioso di sapere se hai cambiato drasticamente anche stile di vita, per esempio passando da sedentario ad iperattivo (e per iperattivo non intendo solo l'allenarsi 3-5 volte a settimana ma proprio in toto, per esempio stando seduto il meno possibile)... curiosità personaleDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioGran Lavoro Marco
complimentiDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiodai Marco vedrai che potrai migliorare......forzaDottore in dietistica
Commenta
-
Commenta