bello
video motivazionale per i giovani albe a 305kg di mezzo stacco
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
-
Davide sei impressionante
Continuo a nn vedere l'utilità di tutto ciò, peròAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioStacchi sempre alla finlandese o usi anche il regolare?
raramente il regolare..giusto per rafforzare i lombari
ma la mia specialità è il sumoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDavide sei impressionante
Continuo a nn vedere l'utilità di tutto ciò, però
eh roby....perchè non hai mai gareggiatoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
-
diciamo che il cambio di marcia...l'ho fatto quando ho davvero capito come si spinge con i piediPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiodiciamo che il cambio di marcia...l'ho fatto quando ho davvero capito come si spinge con i piedisigpic
Commenta
-
-
la differenza tra un deadlifter della domenica e un "professionista" stà nell'utilizzo delle gambe e della spinta che possono fornire!!
mentalmente devi pensare di spingere il pavimento verso il basso e non di tirare verso l'alto il bilancere!! se ti entra questo in testa e hai una buona forza di base puoi fare grandi cose..
con pesi di questo genere se non sfrutti a pieno la tecnica non si schiodano neanche a piangerePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiola differenza tra un deadlifter della domenica e un "professionista" stà nell'utilizzo delle gambe e della spinta che possono fornire!!
mentalmente devi pensare di spingere il pavimento verso il basso e non di tirare verso l'alto il bilancere!! se ti entra questo in testa e hai una buona forza di base puoi fare grandi cose..
con pesi di questo genere se non sfrutti a pieno la tecnica non si schiodano neanche a piangeresigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioIo provando a "vuoto" mimando lo stacco riesco a "sentire" lo spingere di gambe ma al momento di staccare la spinta la sento davvero poco e so che mi perdo via kg e kg Riesco ad utilizzare il culo per spingere ma femorali ancora nada
Per sentire quello che dice Albe, devi staccare almeno un centinaio di kg, altrimenti il peso è troppo leggero (in assoluto) è viene su cmq. Devi usare un carico impegnativo ma non massimale.
Commenta
-
-
Con certi pesi, se non intervengono le gambe, il bilanciere rimane a terra...poco da fare. La differenza tra max ad altezza da gara e pin pull come Albe sono di circa 30 kg, è capitato anche al sottoscritto di perdere circa 30 kg.Last edited by Paul_Anderson; 14-07-2010, 09:12:14.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta