come mai hai coperto l'orologio?
foto e tristezza a palate
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioma ki te l ha detto scusa? ma nn hai visto ke poco tempo fa un ragazzo ha postato le sue foto e dopo 6 anni nn aveva ottenuto alcun risultato?? poi ognuno è diverso cè ki mette muscolo prima e ki c impiega d + aimè.
poi nn so + di fare i 3 big e multiarticolari evitando anke d eseguire le classiche schede 3x10 a ttt ji esercizi ke doveva fare? oltretutto ha scritto ke nn mangia alla c.d.c. quindi.
ma poi tu mi dicesti ke t avevano detto ke avevi fatto poko in 2 anni d allenamento quindi il discorso è valido anke te in parte o no?
A me mi hanno detto che avrei potuto fare di più, bé sono passato da 66kg a 79kg
Commenta
-
-
guarda a me piacerebbe se stessi sbagliando qualcosa... almeno potrei correggermi.
io sono passato da 68kg a 74kg ma il peso non vuole dire molto...e' lo specchio che conta.
poi tu sei tu io sono io non conta nulla il tuo paragone..
io conosco tantissima gente che mangia a caso si allena a caso ed e' piu grossa di me, anche di un bel pò, questo mi ha fatto sorgere alcuni dubbill mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Cavaliere-2-0
Commenta
-
-
quindi che dovrei fare ? io ho esaurito le opzionill mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Cavaliere-2-0
Commenta
-
-
secondo me la situazione non è cosi tragica come la vuoi far passare, qualche muscoletto lo hai messo su anche se per ora rimane nascosto dall'adipe,
la struttura è vero che non è delle migliori ma ancora sei troppo acerbo muscolarmente parlando per dare un giudizio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza MessaggioMa io infatti ho detto che sbaglia qualcosa, che è meglio di non essere completamente predisposti geneticamente.
A me mi hanno detto che avrei potuto fare di più, bé sono passato da 66kg a 79kgOriginariamente Scritto da DarKnight Visualizza Messaggioguarda a me piacerebbe se stessi sbagliando qualcosa... almeno potrei correggermi.
io sono passato da 68kg a 74kg ma il peso non vuole dire molto...e' lo specchio che conta.
poi tu sei tu io sono io non conta nulla il tuo paragone..
io conosco tantissima gente che mangia a caso si allena a caso ed e' piu grossa di me, anche di un bel pò, questo mi ha fatto sorgere alcuni dubbiYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioè qst ke volevo farti capire MB, se lui fa giò uan dieta e si allena senza fare le skede stupide da palestra da fighette, cosa dovrebbe fare di +? kome si fa a dire "potevi fare mejo" se magari nn riesce x natura a crescere?
evidentemente la genetica non è dalla sua partesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
vbb dai gore, basta ke t guardi intorno qui su bw c sono ragazzi ke dopo 1 anno d allenamento sono 3 volte meglio d me, lui ed altri utenti; ke hanno messo muscoli in una maniera allucinante, ke t spancano 150Kg "tranquillamente". qll ke vojo far intendere è ke cmq un certo criterio ce l ha messo nel fare le cose, ovvio anke ke nn sa fare bene tutto xò intanto già nn mangiare alla cavolo dovrebbe portare dei risultati, l abolire certi cibi per mangiarne altri + "puliti", fare i 3 big nei WO kosa ke invece sconsigliano i PT delle palestre xkè "pericolosi per la skiena" ecc...You learn by your mistakes
Commenta
-
-
io resto dell'idea che con 2 anni anche se "fai" gli esercizi non vuol dire che sei in grado di fare un allenamento proficuo.
la sua dieta aveva un certo indirizzo ma da quel che ricorco, con quel che mangiava non mi pare che fosse poi tanto da massa , tenendo conto che ha 24 anni....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioboh secondo me invece si capisce proprio da queste cose se uno è portato o meno.
in ogni caso nn resta ke dirgli "magna e spigni" xP
nessuno l'aveva ancora dettosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiovbb dai gore, basta ke t guardi intorno qui su bw c sono ragazzi ke dopo 1 anno d allenamento sono 3 volte meglio d me, lui ed altri utenti; ke hanno messo muscoli in una maniera allucinante, ke t spancano 150Kg "tranquillamente". qll ke vojo far intendere è ke cmq un certo criterio ce l ha messo nel fare le cose, ovvio anke ke nn sa fare bene tutto xò intanto già nn mangiare alla cavolo dovrebbe portare dei risultati, l abolire certi cibi per mangiarne altri + "puliti", fare i 3 big nei WO kosa ke invece sconsigliano i PT delle palestre xkè "pericolosi per la skiena" ecc...
Commenta
-
Commenta