Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
Visualizza Messaggio
foto e tristezza a palate
Collapse
X
-
ll mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Cavaliere-2-0
Commenta
-
-
da quel che ho visto la tua dieta era povera di grassi....
per l'allenamento dipende anche se quel che fai è adatto a te ....
con 2 anni di allenamento probabilmente sei ancora novizio....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
non mi alleno tutti i giorni... sono 4 volte a settimana, 1 giornata va per le gambe, di meno non penso si possa fare per allenare bene tutti i gruppi muscolari
be nei 2 pasti principali l'olio d'oliva c'e qualche volta ci scappa pure della frutta secca prima di andare a letto
cmnq io la dieta la seguo SEMPRE cio vuol dire anche il fine settimana e durante le feste nel 99% dei casi...Last edited by DarKnight; 12-07-2010, 01:16:25.ll mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Cavaliere-2-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DarKnight Visualizza Messaggionon mi alleno tutti i giorni... sono 4 volte a settimana, 1 giornata va per le gambe, di meno non penso si possa fare per allenare bene tutti i gruppi muscolari
be nei 2 pasti principali l'olio d'oliva c'e qualche volta ci scappa pure della frutta secca prima di andare a letto
cmnq io la dieta la seguo SEMPRE cio vuol dire anche il fine settimana e durante le feste nel 99% dei casi...
se sei in massa puoi usarne anche di piu....
un po' di grassi anche negli spuntini li puoi usare...
per l'allenamento non è tanto cosa e quanto fai , ma bisognerebbe vedere anche come lo fai....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza MessaggioNaturalissimo mi spieghi cosa vuol dire h grande?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
il mio istruttore dice che le esecuzioni vanno benell mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Cavaliere-2-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza MessaggioHai sbagliato di sicuro qualcosa, anche le donne in 2 anni riescono a mettere qualche muscolo
poi nn so + di fare i 3 big e multiarticolari evitando anke d eseguire le classiche schede 3x10 a ttt ji esercizi ke doveva fare? oltretutto ha scritto ke nn mangia alla c.d.c. quindi.
ma poi tu mi dicesti ke t avevano detto ke avevi fatto poko in 2 anni d allenamento quindi il discorso è valido anke te in parte o no?You learn by your mistakes
Commenta
-
-
...scusa dark ma se non posti foto di due anni fa è impossibile verificare progressi, quanto pesavi due anni fa?
Mettiamo che fossi più leggero di otto dieci chili ecco che tutto cambierebbe, in caso contrario l'errore da qualche parte c'è ed è statisticamente molto molto improbabile che sia di ordine medico.
Commenta
-
-
non so che dire l'ultima speranza e' trovarmi un personal trainer bravo o roba così... ma sai quanti soldi?
la foto vecchia e' l'ultima le altre sono recentill mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Cavaliere-2-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DarKnight Visualizza Messaggionon so che dire l'ultima speranza e' trovarmi un personal trainer bravo o roba così... ma sai quanti soldi?
la foto vecchia e' l'ultima le altre sono recentiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta