foto e tristezza a palate
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioin effetti deve esserci qualcosa che stai sbagliandoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Il mio istruttore dice, dopo aver visto le mie analisi del profilo ormonale, che potrebbe essere per i suddetti valori sotto la normall mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Cavaliere-2-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DarKnight Visualizza MessaggioIl mio istruttore dice, dopo aver visto le mie analisi del profilo ormonale, che potrebbe essere per i suddetti valori sotto la norma
ma mal che vada esistono terapie apposite
comunque nelle analisi, accanto al tuo risultato c'è il range dei valori normali e dovresti capire se sei in difetto o menoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
i valori sono proprio al minimo dei valori di confrontoll mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Cavaliere-2-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DarKnight Visualizza Messaggioi valori sono proprio al minimo dei valori di confronto
ma a vederti dalle foto non pari esser un ipogonadico, non sei ciccione, non hai ginecomastia, hai peluria e barba..
e specificamente di che ormoni parli? testosterone e ormoni tiroidei?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
se vabe' tu lo sai eri lì... bello io mi sono allenato seriemante facendo stacchi squat e con l'alimentazione curata...
poi qui non si parla di uno stallo, si parla di non partire proprio a crescere, mi sembra una cosa diversa
per gli ormoni dovrei dare un occhio alle analisi non ricordo... il testo era bassissimoll mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Cavaliere-2-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DarKnight Visualizza Messaggiose vabe' tu lo sai eri lì... bello io mi sono allenato seriemante facendo stacchi squat e con l'alimentazione curata...
poi qui non si parla di uno stallo, si parla di non partire proprio a crescere, mi sembra una cosa diversa
per gli ormoni dovrei dare un occhio alle analisi non ricordo... il testo era bassissimo
il testo da sempre è così o solo in analisi recenti?
hai notato ingrassamento? perdita di peli e tono muscolare?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DarKnight Visualizza Messaggiose vabe' tu lo sai eri lì... bello io mi sono allenato seriemante facendo stacchi squat e con l'alimentazione curata...
per gli ormoni dovrei dare un occhio alle analisi non ricordo... il testo era bassissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mb design Visualizza Messaggioe infatti le donne anno il testosterone bassissimo rispetto agli uomini
h
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
in effetti c'è qualcosa che non va...
in 2 anni però mi chiedo come tu faccia ad essere certo che stai facendo tutto per bene
sopratutto per allenamento e dieta....
cmq per quanto riguarda il profilo ormonale, non mi farei troppe menate se i tuoi valori rientrano nei range della norma...
e se i valori sono nella norma nessun medico ti prescrive una cura,
perchè al di la del fatto che non metti muscoli non mi sembra che tu abbia una patologia
che tipo di allenamento segui ?
che tipo di dieta segui ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta