Originariamente Scritto da DORian_fAke
Visualizza Messaggio
Ma Nubret non era quello che........
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioQuindi consigli di lavorare con recuperi minori al tempo sotto tensione?
Commenta
-
-
Secondo me vi fate troppe pippe mentali e scordate il punto primario per crescere:
spingere e bastasigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioSecondo me vi fate troppe pippe mentali e scordate il punto primario per crescere:
spingere e basta
hai dimenticato che l'importante è essere belli dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioSecondo me vi fate troppe pippe mentali e scordate il punto primario per crescere:
spingere e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioRagazzi qui nessuno dice di spingere pesi a casaccio, ma tenere, ad esempio, una serie di panca piana sopra i 30 secondi significa, secondo me, aver sbagliato esercizio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioRagazzi qui nessuno dice di spingere pesi a casaccio, ma tenere, ad esempio, una serie di panca piana sopra i 30 secondi significa, secondo me, aver sbagliato esercizio.
10 colpi
2 eccentrica
1 concentrica
non mi sembra sia proprio un superslow
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioche esagerato fatti due conti
10 colpi
2 eccentrica
1 concentrica
non mi sembra sia proprio un superslow
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio8-12 reps in quanto le fai?
La panca è, per sua natura (di movimento), un esercizio che DEVE coinvolgere più muscoli.
Di conseguenza, DEVO cercare di caricare un peso "dignitoso" e, sempre di conseguenza, mantenere le ripetizioni all'interno di un range medio-basso.
Cosa che vale ancor di più per stacchi e squat.
Altrimenti, faccio altro, chiaramente.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
io da quando ho abbassato il peso e lavoro in 10-12 perfette, anche verso la fine dell'allenamento sto avendo grandissimi guadagni... e che bruciore
Semplicemente: perchè "isolare" il petto in esercizi come la panca?
Io sono di quelli che sono convinti che la panca non è necessaria, ma se la eseguo, che senso ha tirare su carichi di poco conto?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Allora riprendendo il discorso di Naoto: un allenamento ottimale per un soggetto che non ha nè una forza davvero buona, nè masse esorbitanti, deve essere il quanto più olistico possibile? Spostandoci dalle basse ripetizioni nei fondamentali, magari anche esplosive (seppur con tecnica adeguata) alle sempre più alte e controllate negli esercizi di isolamento?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioma nubret sarebbe un amatore? Ovvio che non c'entra, era solo per semplificare la questione e rispondere all'autore del thread.
Le discussioni nelle sezione tecniche su allenarsi PL o BB, nascono dal fatto che chi si allena PL sa bene che la frequenza del gesto è fondamentale per incrementare la prestazione. E incrementare la prestazione è fondamentale per un principiante, poi superati certi carichi l"atleta non sarà più acerbo e potra decidere da solo cosa fare. Chiaramente è impesabile pensare di impara lo squat eseguendolo una volta a settimana con 4x8 o peggio con rest pause e simili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioLe discussioni nelle sezione tecniche su allenarsi PL o BB, nascono dal fatto che chi si allena PL sa bene che la frequenza del gesto è fondamentale per incrementare la prestazione. E incrementare la prestazione è fondamentale per un principiante, poi superati certi carichi l"atleta non sarà più acerbo e potra decidere da solo cosa fare. Chiaramente è impesabile pensare di impara lo squat eseguendolo una volta a settimana con 4x8 o peggio con rest pause e simili.sigpic
Commenta
-
Commenta