Originariamente Scritto da ennio78
Visualizza Messaggio
Estate 2010
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiomamma mia che spettacolo ennio, soprattutto mi colpiscono braccia, petto, delts e dorso
non facevi prima a scrivere "tutto" ?
grandissimo ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da david_letterman Visualizza Messaggioper caso sei l'amico di ironpaolo?
cmq complimentissini!
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioamico in senso virtuale. siamo anche colleghi se vogliamo dirla tutta! non ci conosciamo di persona ma io e paolo ci portiamo un gran rispetto reciproco. paolo con me è stato sempre benevolo...fin troppo secondo me! mi ha dedicato un dei suoi articoli.
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiofanculo ennio spero t'arrivi almeno il 70/200 fallato
complimenti, manco in 3 vite arrivo a metà di quanto sei tu
sto cercando di volumizzare braccio e spalla x il prossimo acquisto! stavo pensando di prendere la d3x con un 600 f4 e fare foto a mano libera!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioGRazie pietro!!!!
sto cercando di volumizzare braccio e spalla x il prossimo acquisto! stavo pensando di prendere la d3x con un 600 f4 e fare foto a mano libera!!!!
non ingolosirti la bocca di mpixel...........D3S se puoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioche mani a groviera *****
non ingolosirti la bocca di mpixel...........D3S se puoi
ma sto scherzandoooooooo!!!!
sarei un pazzo...aldilà della bontà della macchina nelle mie mani sarebbe davvero sprecata!!! già la d700 porella la faccio patire troppo!!!
sono stra felice cosi!
Commenta
-
-
Grande BIG ENNIO
Spettacolo...
Per me sei e sarai sempre da palco...
sai dove limare e cosa fare...
Ma se dentro di te sei più sereno lontano dal palco, è giusto così...
e ti faccio i miei complimenti per il tuo equilibrio interiore che ti ha fatto prendere una tale decisione...
non deve essere stato facile con il tuo potenziale e la tua esperienza.
Ma giustamente la quotidianità è ben più importante...
Un abbraccio
Commenta
-
-
Sei lui!
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
Commenta