Esatto il mio medico ha detto che sono un mesomorfo puro...e easy gainer quasi sicuramente...
alcuni progressi in 7 mesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza MessaggioStai bene ma cambia metodo di allenamento con li BIIO non vai lontano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza MessaggioSono di militello...
Commenta
-
-
BIIO è l'acronimo di Breve Intenso Infrequente Organizzato.
Con questo metodo ti alleni troppo poco, per ora ottieni molti risultati perché non hai mai fatto palestra e magari avrai anche una buona genetica, e poi non ho mai visto una persona che adotta questo metodo di allenamento e che abbia un buon fisico, vedi Claudio Tozzi che ne anche l'ideatore, secondo me è adatto a le persone che non hanno abbastanza tempo per allenarsi o che si vogliono solamente mettere in forma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza MessaggioSei di Militello rosmarino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza MessaggioBIIO è l'acronimo di Breve Intenso Infrequente Organizzato.
Con questo metodo ti alleni troppo poco, per ora ottieni molti risultati perché non hai mai fatto palestra e magari avrai anche una buona genetica, e poi non ho mai visto una persona che adotta questo metodo di allenamento e che abbia un buon fisico, vedi Claudio Tozzi che ne anche l'ideatore, secondo me è adatto a le persone che non hanno abbastanza tempo per allenarsi o che si vogliono solamente mettere in forma
Commenta
-
-
da cosa deduci che sei predisposto? il medico ti ha detto che sei easy gainer???? bha va bè. le gambe le alleni?Last edited by davidezanna; 11-07-2010, 18:40:23.sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza MessaggioHo editato.
questo sicuramente perchè dall'età di 10 a 13 anni ho praticato pesistica...slancio e strappo... facevamo molto stacco...
a 10 anni??? io non sapevo nemmeno cosa fosse un bilancere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioda cosa deduci che sei predisposto? il medico ti ha detto che sei easy gainer???? bha va bè. le gambe le alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioda cosa deduci che sei predisposto? il medico ti ha detto che sei easy gainer???? bha va bè. le gambe le alleni?
Commenta
-
Commenta