Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Mr. Olympia Jay Cutler Guest Posing at the 2010 NPC West...
Collapse
X
-
Peccato per i lombarisigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiosono curioso di vedere che livello di definizione riesce a raggiungere sapendo che quest'anno si presenta ancora Coleman"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiosono curioso di vedere che livello di definizione riesce a raggiungere sapendo che quest'anno si presenta ancora Coleman
Jay ha ben altri rivali da temere.
Basta con Coleman, è stato il migliore, nessuno ha fatto quanto e come lui, ma è passato e farebbe bene ad uscirne lasciando a tutti il ricordo del grandissimo campione che fu, invece di riproporsi ancora con chi non si è fermato, con chi è al top di sempre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioma siamo seri? Coleman? anche se si ripresentasse, Ronnie con tutte le masse, tiraggio e nome che può mettere dalla sua parte non riuscirebbe ad impensierire neanche minimamente Cutler... gli infortuni gli hanno dato cicatrici muscolari e segni evidenti che sono inestetismi che non sono cretinate.
Jay ha ben altri rivali da temere.
Basta con Coleman, è stato il migliore, nessuno ha fatto quanto e come lui, ma è passato e farebbe bene ad uscirne lasciando a tutti il ricordo del grandissimo campione che fu, invece di riproporsi ancora con chi non si è fermato, con chi è al top di sempre."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodaccordo con tutto eccetto i "ben altri rivali"
Tu credi che Cutler quest'anno si prende il 4° titolo a mani basse?
Commenta
-
-
Non avete capito niente.... ho detto che Cutler sapendo che c'è Coleman vuole presentarsi in forma stratosferica per dimostrare di nuovo la cessione del trono al nuovo re, Coleman non e un problema sicuro, non ho detto che Cutler ha paura di Coleman, fraintendete semprea raffica
Commenta
-
-
Ma secondo te Cutler pensa a Ronnie davvero? cioè, punterebbe ad arrivare al top di sempre perchè tra i partecipanti c'è squallidamente anche Coleman?
Io credo che se punta a presentarsi al top di sempre è perchè vuole migliorarsi e dimostrare che è lui il migliore...migliore di Heat, Warren, Greene ecc ecc, non certo di Coleman.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioMa secondo te Cutler pensa a Ronnie davvero? cioè, punterebbe ad arrivare al top di sempre perchè tra i partecipanti c'è squallidamente anche Coleman?
Io credo che se punta a presentarsi al top di sempre è perchè vuole migliorarsi e dimostrare che è lui il migliore...migliore di Heat, Warren, Greene ecc ecc, non certo di Coleman.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioSe tu avessi sentito interviste di Jay in cui diceva che considerava Coleman come un maestro potresti capire che di fronte ad un maestro l'impegno aumenta
Dai sto discorso di Cutler che vuole il top della sua condizione perchè tra i partecipanti c'è Coleman non regge... potrei capire che voglia ricercare il top per avere un giudizio positivo da Coleman (e pure ci credo poco) ma non perchè Coleman sale di nuovo sul palco...per piacere dai, è l'ultima delle sue preoccupazioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioE c'è bisogno di tenerlo sul palco il "maestro"?
Dai sto discorso di Cutler che vuole il top della sua condizione perchè tra i partecipanti c'è Coleman non regge... potrei capire che voglia ricercare il top per avere un giudizio positivo da Coleman (e pure ci credo poco) ma non perchè Coleman sale di nuovo sul palco...per piacere dai, è l'ultima delle sue preoccupazioni.
Commenta
-
-
il rivale di cutler quest'anno è dennis wolf..l'anno scorso veniva da un operazione all ernia al disco e non era al topPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
forse l'addome non convince molto..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta