Mr. Olympia Jay Cutler Guest Posing at the 2010 NPC West...
Collapse
X
-
L'avevo appena visto direttamente su MD, che dire, mi pare più largo che mai, dovrebbe aver cominciato da 2week la dieta per il Mr.OAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocmq il video è schiacciato eh
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diporto_angelone Visualizza Messaggiovitellozzo...si deve ancora squartare per bene
e visto da dietro il dorso mi sembra + grosso ma meno dettagliato
Non è bella da vedere, per nulla
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe nemmeno poco... non so come si possa dare un giudizio oggettivo. Che poi sia grosso e in forma senza minimo dubbioAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Jay è sempre Jay. Anche se in questi giorni mi sto appassionando a Levrone spero che torni a gareggiare (anche se non all'Olympia)"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Cutler è il n°1!!!grande disponibilità verso i fan e grande simpatia...però se devo essere è poco armonioso nelle forme...però è un grandeLast edited by jaydiviso10; 09-07-2010, 15:24:50.sigpic
Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza MessaggioCutler è il n°1!!!grande disponibilità verso i fan e gramde simpatia...però se devo essere è poco armonioso nelle forme...però è un grande
Comunque si sa che tutti i bber in linea di massima hanno un atteggiamento più umile rispetto a quelle teste di ***** montate dei calciatori o di altri vip. E sicuramente questo deriva dagli enormi sacrifici che hanno compiuto per arrivare dove sono.
Non come chi nega anche solo un saluto a chi ti sfama.Originariamente Scritto da CRI PVquoto vince, l unica cosa è che del piero non sbaglia mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diporto_angelone Visualizza Messaggiocome fai a dire che è una bella persona se neanche lo conosci. Non è che se uno si fa due fotine in posa e firma 4 autografi vuol dire che è disponibile.
Comunque si sa che tutti i bber in linea di massima hanno un atteggiamento più umile rispetto a quelle teste di ***** montate dei calciatori o di altri vip. E sicuramente questo deriva dagli enormi sacrifici che hanno compiuto per arrivare dove sono.
Non come chi nega anche solo un saluto a chi ti sfama.
mica ho detto che è una bella persona, dico che nei vari filmati che ho visto,si vede che è sempre disponibile con i fans per foto autografi ecc,poi se magari nella vita personale è un bastardo non ti so dire...però di sicuro non se la tira...sigpic
Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggiomica ho detto che è una bella persona, dico che nei vari filmati che ho visto,si vede che è sempre disponibile con i fans per foto autografi ecc,poi se magari nella vita personale è un bastardo non ti so dire...però di sicuro non se la tira...Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioConsiderando che buona parte della sua vita è filmata, mi sento di appoggiare l'idea che Jay in fondo sia una brava persona, senza dubbioOriginariamente Scritto da diporto_angelone Visualizza Messaggiocome fai a dire che è una bella persona se neanche lo conosci. Non è che se uno si fa due fotine in posa e firma 4 autografi vuol dire che è disponibile.
Non come chi nega anche solo un saluto a chi ti sfama.Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggiomica ho detto che è una bella persona, dico che nei vari filmati che ho visto,si vede che è sempre disponibile con i fans per foto autografi ecc,poi se magari nella vita personale è un bastardo non ti so dire...però di sicuro non se la tira..."Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma agli americani quanto piacciono sti freak??????????? Che popolo spettacolare! Avete visto quando risale sul palco,tutti i competitors lo guardano con facce sorridenti,le donne si spellano le mani per gli applausi. Ad uno del genere in Italia lo avrebbero insultato a gogo.sigpic
Commenta
-
Commenta