Niente di che...(video inside)
Collapse
X
-
il dorso non l'avevo mai visto. è molto sviluppato. forse è proprio il distretto migliore.
buon front.
bf sotto controllo
bravissimo jeghe
ps comprati l'autan che le zanzare ti stanno rovinando
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioma sti video li hai già postati un centinaio di volte nel tuo diario, vogliamo roba fresca...
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioil dorso non l'avevo mai visto. è molto sviluppato. forse è proprio il distretto migliore.
buon front.
bf sotto controllo
bravissimo jeghe
ps comprati l'autan che le zanzare ti stanno rovinando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioMi piace, asciutto e proporzionato.
Ottime le spalle!
è il resto che è ancora mooolto mediocre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
matti purtroppo quelle non sono punture di zanzare...sono rovinato da una miriade di brufoli e punti neri... di solito con sole e acqua di mare la situazione migliora, ma mi vergogno molto a farmi vedere a torso nudo x questo inconveniente.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
concordo con gli altri, buon dorso.
La situazone nel front è leggermente inferiore, ma si vedono linee discrete su cui potrai lavorare per bene. Bel v shape nella rilassata frontale.
Spessore in generale da migliorare, così come le braccia.
Posa in maniera più convinta, restaci di più su una posa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioconcordo con gli altri, buon dorso.
La situazone nel front è leggermente inferiore, ma si vedono linee discrete su cui potrai lavorare per bene. Bel v shape nella rilassata frontale.
Spessore in generale da migliorare, così come le braccia.
Posa in maniera più convinta, restaci di più su una posa.
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggioottimo.. pero abbronzati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiograzie!! dal prossimo autunno vedrò di fare le cose con un po' più di testa..e magari anche mangiare...che è quello che non faccio mai
toglici il "magari"!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
toglici il "magari"!!
Commenta
-
-
dai giu da settembre cerca di seguire una buona alimentazione da massa e vedrai che sarai sorpreso anche tu dai miglioramenti
Commenta
-
Commenta