Originariamente Scritto da .:GIAMMA:.
Visualizza Messaggio
Evan Centopani e.....Branch
Collapse
X
-
Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
-
-
non sarà stata la definizione impeccabile dell'Olympia2009 o il migliore nel contessto, ma guardate Branch nella routine dell A.Classic 2010, esplosivo, granitico, da l'impressione di pesare 300kg di pietra.
Grandioso Warren.
YouTube - Branch Warren Arnold 2010 Classic Finals Men's Routine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggionon sarà stata la definizione impeccabile dell'Olympia2009 o il migliore nel contessto, ma guardate Branch nella routine dell A.Classic 2010, esplosivo, granitico, da l'impressione di pesare 300kg di pietra.
Grandioso Warren.
YouTube - Branch Warren Arnold 2010 Classic Finals Men's Routine
Ti diro'...mi sembra meglio in questo video che all'olympia, sembra esserci molto meno divario tra l'upper e la parte bassa del corpo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioE' questo che intendo con il fisico "nervoso", "spigoloso", "denso" e massiccio, con il dettaglio hard...fisico costruito con carichi elevati, intensità elevate, rispetto a fisici + tondi, e + "pompati".
Ti diro'...mi sembra meglio in questo video che all'olympia, sembra esserci molto meno divario tra l'upper e la parte bassa del corpo.
Commenta
-
-
non ne sono mica troppo convinto, di solito chi ha il fisico spigoloso è quello che maneggia carichi rilevanti. Di solito. Colemann tuttavia era molto meno spigoloso...ma che sia anche una questione "razziale"? Di neri spigolosi non ne ricordo ora al momento...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioE' questo che intendo con il fisico "nervoso", "spigoloso", "denso" e massiccio, con il dettaglio hard...fisico costruito con carichi elevati, intensità elevate, rispetto a fisici + tondi, e + "pompati".
Parlavo del tiraggio, che al mrO era migliore, dava un effetto ancora più roccioso.
Per le masse hai perfettamente ragione, infatti i rumors davano Branch come candidato numero uno, in lotta con Heat..proprio per questo miglioramento in termini di bilanciamento...
Fatto sta, che ora come ora è il più hardcore sia come stile di wo che come atteggiamento sul palco....ha da difendere un grandissimo posto e di giganti attorno a lui ce ne sono eccome... e non si parla ancora di Centopani.
Commenta
-
-
Filmato fresco fresco di mattinata, entrambi in guest posing nell B.Warren Classic.
Che masse...
The 2010 Branch Warren Classic: Branch Warren and Evan Centopani Guest Posing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioio credo che sia solo un "caso" che abbia tutte questa spigolosità. nel senso che se si fosse allenato più "soft" sarebbe più o meno lo stesso. se le sue inserzioni geneticamente son quelle, difficilmente le si può cambiare allenandosi più hard.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
L'aspetto spigoloso di Branch è dovuto anche al sovraccarico strutturale, ha riempito il suo corpo con masse che non poteva reggere, se vedete le foto dei suoi primi tempi da professionista era meno spigoloso anche nei dorsali e nelle braccia.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
Commenta