Hp -2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ennio78
    gotm
    • Jul 2003
    • 4464
    • 243
    • 392
    • TSC Torrino
    • Send PM

hai una bella struttura con spalle belle ampie. le gambe sono da riempire rispetto all'upper. cmq il consiglio che mi sento di dare un pò a tutti è quello di fare foto a figura intera. si capisce meglio la situazione generale e si evita di lasciare commenti ridicoli..

ps leggo che sei di Avezzano. in che palestra ti alleni? la conosci quella nuvoa di STefano Piccirillo?

ciao
    ennio

Commenta

• mark23az
      Bodyweb Senior
      • Dec 2007
      • 1610
      • 200
      • 99
      • Avezzano
      • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
      hai una bella struttura con spalle belle ampie. le gambe sono da riempire rispetto all'upper. cmq il consiglio che mi sento di dare un pò a tutti è quello di fare foto a figura intera. si capisce meglio la situazione generale e si evita di lasciare commenti ridicoli..

ps leggo che sei di Avezzano. in che palestra ti alleni? la conosci quella nuvoa di STefano Piccirillo?

ciao
      ennio
      ciao ennio...si lo so le gambe pian paino sto facendo il possibile considerando che prima non le facevo mai e da ottobre che le ho iniziate a allenare stanno rispondendo meglio di quando pensavo certo c'è da lavorare ancora moltissimo.....
      per la palestra si conosco quella di stefano anche se non ho avuto il modo ancora di entrarci e provarla.....anche se ho un po di amici che vanno li e è qualcosa di favoloso come palestra mi hanno detto poi con le conoscenze tecniche di stefano i risultati sono assicurati
      impossible is nothing

My diary:
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

Commenta

Working...
      X