AIC-IBFA Sapri 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fix
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 537
    • 27
    • 25
    • Terronia
    • Send PM

AIC-IBFA Sapri 2010

Ragazzi dv dire che questa edizione è stata sensazionale c'è stato veramente un grande livello tra i partecipanti...purtroppo non mi trovo a casa con la fotocamera riesco a postare soltato una foto fatta col cellulare...poi a giorni posto tutte le altre foto che ho fatto..!

Una domanda, mi è parso di vedere il preparatore di questo atleta qualche volta qui su bodyweb in qualche foto ma non ricordo il nome...se qualcuno lo conoscesse si faccia sentire..!

A giorni per le altre foto..
    File Allegati
    PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.
  • Fix
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 537
    • 27
    • 25
    • Terronia
    • Send PM

Ah e un ringraziamento particolare va al campione mondiale di Foggia, preparato da Luca Cicolella, secondo classificato quest anno, per le dritte che mi ha dato..!

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

l'alteta con te nella foto non è per caso .... pioggia davide ??
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• jeiko
        seccherrimo
        • Apr 2005
        • 3152
        • 337
        • 308
        • Send PM

ottimo atleta

Commenta

• Fix
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2009
          • 537
          • 27
          • 25
          • Terronia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          l'alteta con te nella foto non è per caso .... pioggia davide ??
          io coi nomi non ci vado d'accordo cazzarola

Commenta

• david_letterman
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2009
            • 520
            • 22
            • 2
            • Send PM

anche io c'ero, ed era la prima vlta che assistevo ad una gara. purtoppo l'atleta per il quale tifavo ha fatto il secondo posto negli hp0 +173cm, non so se qualcuno di voi ha assistito a questa categoria e se lo ricorda, ma a me è sembrato ingiusto il verdetto, cmq...

è stata comunque un'esperienza per alcuni versi entusiasmente, sotto al palco, per gli stand si aggiravano bestioni di ogni risma e tutti molto modesti, semplici, ad esempio ho parlato con un ragazzo che si stava preparando per il due torri e questo mi trattava proprio alla pari, interessato nientedimeno che alle mie esperienze/opinioni!!!!

per altri versi non mi è piaciuta la gara, è richiesto e premiato un tiraggio troppo esasperato. in alcune categorie hanno vinto ragazzi si stracciati nell'anima ma con linee poco gradevoli e volumi piccolissimi. sono invece stati penalizzati quelli che pur avendo linee e bei volumi non erano riusciti ad azzeccarsi la pelle addosso.

cmq non vedo l'ora di vederne altre, dove e come posso informarmi sui vari eventi?
            grazie

Commenta

• MeshuggaH
              Bodyweb Senior
              • Dec 2009
              • 2422
              • 220
              • 131
              • Napoli
              • Send PM

C'ero anche io domenica...devo dire che a differenza di quanto dici tu (premetto che NON ho visto gli italiani di sabato) pare che il livello di atleti/organizzazione sia calato un po'...

Tuttavia molto alto il livello delle piccole taglie sia di HP che di BB!!

Orazio Salvatori presente in veste di giudice/preparatore, sempre enorme, da paura...peccato per il suo atleta BB alte taglie, masse veramente stratosferiche ma qualche problema nel tiraggio, è apparso un pochino acquoso.

Purtroppo non ho foto io, se me le passano ne posto qualcuna
              (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
              Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• MeshuggaH
                Bodyweb Senior
                • Dec 2009
                • 2422
                • 220
                • 131
                • Napoli
                • Send PM

Originariamente Scritto da david_letterman Visualizza Messaggio
                anche io c'ero, ed era la prima vlta che assistevo ad una gara. purtoppo l'atleta per il quale tifavo ha fatto il secondo posto negli hp0 +173cm, non so se qualcuno di voi ha assistito a questa categoria e se lo ricorda, ma a me è sembrato ingiusto il verdetto, cmq...

è stata comunque un'esperienza per alcuni versi entusiasmente, sotto al palco, per gli stand si aggiravano bestioni di ogni risma e tutti molto modesti, semplici, ad esempio ho parlato con un ragazzo che si stava preparando per il due torri e questo mi trattava proprio alla pari, interessato nientedimeno che alle mie esperienze/opinioni!!!!

per altri versi non mi è piaciuta la gara, è richiesto e premiato un tiraggio troppo esasperato. in alcune categorie hanno vinto ragazzi si stracciati nell'anima ma con linee poco gradevoli e volumi piccolissimi. sono invece stati penalizzati quelli che pur avendo linee e bei volumi non erano riusciti ad azzeccarsi la pelle addosso.

cmq non vedo l'ora di vederne altre, dove e come posso informarmi sui vari eventi?
                grazie
                non è andata proprio così...negli HP piccole taglie è arrivato 2° l'atleta che a mio avviso aveva il tiraggio più estremo della manifestazione, vene ovunque, anche da sdraiato.
                Inoltre era campione in carica.
                Al suo posto ha vinto un francese, che aveva più volumi ma era palesemente meno tirato.

Commenta

• Fix
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2009
                  • 537
                  • 27
                  • 25
                  • Terronia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                  C'ero anche io domenica...devo dire che a differenza di quanto dici tu (premetto che NON ho visto gli italiani di sabato) pare che il livello di atleti/organizzazione sia calato un po'...

Tuttavia molto alto il livello delle piccole taglie sia di HP che di BB!!

Orazio Salvatori presente in veste di giudice/preparatore, sempre enorme, da paura...peccato per il suo atleta BB alte taglie, masse veramente stratosferiche ma qualche problema nel tiraggio, è apparso un pochino acquoso.

Purtroppo non ho foto io, se me le passano ne posto qualcuna
                  a me rispetto all'anno scorso mi è sembrato un pochino superiore il livello...magari è una mia impressione soggettiva

cmq si, pare che il tiraggio venisse messo prima dei volumi in termini di giudizio

Commenta

• MeshuggaH
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2009
                    • 2422
                    • 220
                    • 131
                    • Napoli
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Fix Visualizza Messaggio
                    a me rispetto all'anno scorso mi è sembrato un pochino superiore il livello...magari è una mia impressione soggettiva

cmq si, pare che il tiraggio venisse messo prima dei volumi in termini di giudizio
                    parli di sabato o domenica? per sabato può essere che il livello fosse superiore... domenica invece sentivo parecchie voci che dicevano il contrario.
                    Fatto sta che resta sempre una grande manifestazione.

Commenta

• Fix
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2009
                      • 537
                      • 27
                      • 25
                      • Terronia
                      • Send PM

parli di sabato o domenica? per sabato può essere che il livello fosse superiore... domenica invece sentivo parecchie voci che dicevano il contrario.
                      Fatto sta che resta sempre una grande manifestazione.
                      io parlavo della domenica non so mi ha dato questa impressione

piccolo OT

ma te sei per caso pugliese?

Commenta

• MeshuggaH
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2009
                        • 2422
                        • 220
                        • 131
                        • Napoli
                        • Send PM

No, campano, di napoli.

ecco un video che ho trovato su Youtube, credo sia di sabato, durante gli Italiani.

YouTube - GIUSEPPE CICALESE CONFRONTI MEDIE TAGLIE SAPRI 2010

Commenta

• david_letterman
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2009
                          • 520
                          • 22
                          • 2
                          • Send PM

non è andata proprio così...negli HP piccole taglie è arrivato 2° l'atleta che a mio avviso aveva il tiraggio più estremo della manifestazione, vene ovunque, anche da sdraiato.
                          Inoltre era campione in carica.
                          Al suo posto ha vinto un francese, che aveva più volumi ma era palesemente meno tirato.
                          bello quel francese però! bellissima anche la sua routine. pensa che io sono arrivato a sapri alle 17.00 e lui era sdraiato sul prato con le gambe sulla panchina, e li è rimasto fino a poco prima della sua gara, che sport ESTREMO!

Commenta

• Legionario
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 1714
                            • 179
                            • 157
                            • Send PM

Il vincitore dell'hp è il proprietario della palestra in cui c'è il graffito di Coleman, nonché mio amico storico. Non ho idea del livello della gara, ma lui e suo figlio (nonché gli atleti da lui preeparati) hanno tutti fatto sacrifici enormi ed hanno dimostrato di potersela giocare con chiunque.

Mi è dispiaciuto per la cat bb, dove un mio amico ha fatto "solo" il 3° posto, però...oh, sticazzi!

Per il resto, posso dirvi che il figlio del vincitore degli hp +175 (credo sia quella la sua cat.) negli anni a venire sarà uno tosto...ma tosto veramente!

Commenta

• david_letterman
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2009
                              • 520
                              • 22
                              • 2
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                              Il vincitore dell'hp è il proprietario della palestra in cui c'è il graffito di Coleman, nonché mio amico storico. Non ho idea del livello della gara, ma lui e suo figlio (nonché gli atleti da lui preeparati) hanno tutti fatto sacrifici enormi ed hanno dimostrato di potersela giocare con chiunque.

Mi è dispiaciuto per la cat bb, dove un mio amico ha fatto "solo" il 3° posto, però...oh, sticazzi!

Per il resto, posso dirvi che il figlio del vincitore degli hp +175 (credo sia quella la sua cat.) negli anni a venire sarà uno tosto...ma tosto veramente!
                              24 anni se non sbaglio....

Commenta

Working...
                              X